Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane bolotanese dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro e colleghi del Commissariato di Ottana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un altro allevatore del paese denunciato in stato di libertà per lo stesso reato dell’arrestato e per ricettazione.

Bolotana (Nu), 14 Lug 2020 – La mattina del 10 luglio scorso, il personale della Polizia di Stato della Questura di Nuoro ha arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Manuel Concas, di 28 anni, nato a Nuoro ma residente a Bolotana (Nu), disoccupato. È stato inoltre denunciato in stato di libertà per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Isaia Mereu, di 28 anni, anche lui residente a Bolotana, allevatore.

Alle ore 08:00 circa del 10 luglio, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti disposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, personale della Squadra Mobile del capoluogo barbaricino ed i colleghi del Commissariato di P.S. di Ottana, hanno effettuato alcune perquisizioni presso le abitazioni degli indagati. In particolare, presso l’abitazione del Concas sono stati rinvenuti più di 10 chilogrammi Marijuana oltre ad alcuni bilancini di precisione. Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ultimare le formalità di rito è stato rinchiuso presso il carcere di Massama dove rimarrà disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Infine, durante la perquisizione effettuata presso il domicilio del Mereu, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre a grammi 30 di Marijuana e una bicicletta provento di furto, avvenuto a Bosa era stato poi denunciato lo scorso 26 giugno. È stato inoltre rinvenuto materiale scolastico sottratto presso l’istituto comprensivo di Bolotana nel periodo coincidente con la sospensione dell’attività didattica disposta negli scorsi mesi.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.