Press "Enter" to skip to content

Giovane di 22 anni cagliaritano arrestato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Carbonia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 8 Lug 2020 - Ieri notte, gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Carbonia, hanno fermato un’autovettura guidata da un ragazzo per un controllo.

Il giovane, Giacomo Buccieri, 22 anni, di Cagliari, è apparso da subito molto nervoso e poi è stato trovato in possesso di un contenitore metallico con all’interno un grammo di eroina. Inoltre addosso aveva anche un involucro di plastica contenente circa 25 grammi di Cocaina e 125 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Subito dopo il controllo è stato esteso all’abitazione del ragazzo che ha permesso di sequestrare un bilancino di precisione, sacchetti di plastica con residui di sostanza stupefacente e circa 10 grammi di sostanza da taglio.

Quindi Buccieri è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e il giudice, dopo l’udienza direttissima di questa mattina, ha convalidato l’arresto con l’obbligo di presentazione giornaliera presso gli Uffici di Polizia.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »