Press "Enter" to skip to content

Ambulatorio per Stranieri Temporaneamente Presenti ed Europei non iscrivibili (STP-ENI) della Assl di Olbia modifica le modalità di accesso al servizio.

 

Olbia, 24 Giu 2020 – In seguito all’emergenza causata dal Covid anche l’ambulatorio che garantisce ai cittadini stranieri privi di qualsiasi titolo di assistenza le cure ambulatoriali di base a tutela della loro salute e di quella della collettività, ha dovuto modificare i suoi percorsi di accesso al servizio.

Si accede dall’ingresso principale della struttura sanitaria “San Giovanni di Dio”, dove è presente il personale addetto al completamento delle schede di triage, il termoscanner e soluzioni igienizzanti per le mani.

Non sarà possibile l’accesso diretto per cui è necessaria la prenotazione, contattando il numero 0789 552440, possibilmente il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Il contatto telefonico preventivo consentirà di programmare le visite non in contemporanea e di avviare le operazioni di pre triage.

L’ambulatorio sarà operativo il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, e dalle ore 15.00 alle 17.00

Si ricorda alla popolazione che per accedere nelle strutture sanitarie è sempre necessario indossare la mascherina. Com