Cagliari, 11 Giu 2020 - Come già concordato con l'amministrazione comunale di San Gavino, la Direzione di Ats Sardegna conferma che le attività e le prestazioni dedicate ai diabetici del territorio continueranno ad essere erogate anche presso l'ospedale di San Gavino.
Nel contempo, la Direzione sta implementando il servizio diabetologico sul Distretto di Sanluri.
E' chiaro quindi, per quanto detto sopra, che a San Gavino restano sia l'ambulatorio infermieristico che l'ambulatorio diabetologico. Inoltre, viene ampliata l'attività con l'istituzione dell'ambulatorio per il
piede diabetico, specializzato nella cura di questa peculiare complicanza. Il tutto in collaborazione con il reparto di Medicina generale dell'ospedale di San Gavino. Com

Diabetologia di San Gavino: chiarimenti di Ats Sardegna
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Festeggiamenti capodanno: personale della Polizia di Stato attiva in tutte le piazze della provincia sassarese.
- Controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale la scorsa notte di capodanno a Cagliari e provincia. A Cagliari denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 43enne straniero. A Maracalagonis, i militari del paese hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, un 19enne del luogo.
- Enorme successo del Capodanno in piazzale Segni con Max Pezzali in concerto «Folla record e grande festa: esame superato, Sassari scopre la sua destinazione».
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- Benvenute Sole e Cataleya Sono due bambine l’ultima nata del 2025 e la prima del 2026 nel Punto Nascita del San Francesco di Nuoro.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
- Mattarella, gli 80 anni della Repubblica e il messaggio ai giovani: “Scegliete il futuro”. Le parole del capo dello Stato agli italiani. Democrazia: “Repubblica come spartiacque”; pace: “Ripugnante chi la nega”.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
- Signorini indagato per estorsione e violenza sessuale. Codacons: “Stop anche al Grande Fratello”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Benvenute Sole e Cataleya Sono due bambine l’ultima nata del 2025 e la prima del 2026 nel Punto Nascita del San Francesco di Nuoro.
- Prefettura di Sassari, per assicurare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in occasione dei festeggiamenti di fine anno in tutta la provincia.
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.













