Quartu Sant’Elena (Ca), 22 Maggio 2020 - Gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena, hanno effettuato una serie di controlli mirati, specificamente nei confronti di soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari. In particolare, una perquisizione effettuata il 18 maggio scorso, anche con il prezioso ausilio dell’Unità Cinofila della Polizia Di Stato di Abbasanta, ha consentito di rinvenire della 30 grammi di Marijuana, nell’abitazione di Luca Lobina, di 44 anni, con precedenti penali e già agli arresti domiciliari e, quindi è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie a questa attività e a seguito della valutazione da parte dell’Autorità Giudiziaria della violazione da parte del pregiudicato delle prescrizioni sulla detenzione domiciliare, la Corte d’Appello di Cagliari ha disposto nei confronti dell’uomo la revoca della misura in atto, sostituendola con quella della custodia cautelare in carcere e perciò ieri, gli stessi agenti della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena che avevano eseguito l’attività investigativa, hanno dato esecuzione all’ordinanza di revoca e poi accompagnato e rinchiuso Lobina presso la Casa Circondariale di Uta.

Pregiudicato agli arresti domiciliari arrestato dagli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato P.S. di Quartu S.E. arrestato nuovamente e finito in carcere per detenzione ai fini di spaccio di droga.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo in Sardegna, sopralluoghi della presidente Todde a Cala Gonone e Siniscola.
- La rabbia di Zelensky dopo i massicci attacchi: “Reagire con forza”. Il presidente ucraino dopo i massicci raid su Kharkiv e Kiev: “Dobbiamo attuare quanto concordato con Trump” a Davos.
- Ancora allarme maltempo a Cagliari a partire dalle ore tre del mattino a mezzanotte di domani: rischio idrogeologico e idraulico con codice giallo.
- Polizia di Stato, Carabinieri e Gdif di Sassari impegnat in un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto.
- Controlli dei Carabinieri della Stazione di Decimomannu e dei colleghi del Nas di Cagliari nel paese: chiuso un foodtruck per gravi carenze igieniche e sanzionato un 40enne. Denunciata anche una 29enne per guida in stato di ebbrezza.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Massiccio attacco russo su Kiev e Kharkiv. Negoziati Usa-Russia-Ucraina, braccio di ferro sul Donbas.
- Sardegna: Harry devasta le coste, danni ingenti.
- Maltempo – In Sardegna potenziati soccorsi con 300 Vigili Fuoco e nell’Isola precipitazioni record con oltre 300 mm di pioggia.
- Sarà ancora Allerta Rossa per rischio idraulico fino alle 23,59 del 21 gennaio 2026.
- Il megalomane pregiudicato americano Donald Trump sfida il mondo intero: i leader europei non opporranno troppa resistenza sulla Groenlandia.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Polizia di Stato, Carabinieri e Gdif di Sassari impegnat in un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto.
- Controlli dei Carabinieri della Stazione di Decimomannu e dei colleghi del Nas di Cagliari nel paese: chiuso un foodtruck per gravi carenze igieniche e sanzionato un 40enne. Denunciata anche una 29enne per guida in stato di ebbrezza.
- Un 21enne di Cagliari deve scontare la pena per sequestro di persona ai danni di minori e tentata estorsione: la condanna sarà scontata in regime di detenzione domiciliare.
- Controlli sulla tutela dei lavoratori da parte dei Carabinieri della Stazione di Sardara e del Nil di Cagliari: denunciata la titolare di un bar per impianto di videosorveglianza irregolare.
- Sorvegliato speciale arrestato a Tuili dai Carabinieri della Stazione di Barumini e colleghi di Villanovafranca e Furtei e da quelli della radiomobile della compagnia di appartenenza: il 52enne deve scontare oltre 4 anni di carcere per rapina e resistenza.











