Quartu Sant’Elena (Ca), 22 Maggio 2020 - Gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena, hanno effettuato una serie di controlli mirati, specificamente nei confronti di soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari. In particolare, una perquisizione effettuata il 18 maggio scorso, anche con il prezioso ausilio dell’Unità Cinofila della Polizia Di Stato di Abbasanta, ha consentito di rinvenire della 30 grammi di Marijuana, nell’abitazione di Luca Lobina, di 44 anni, con precedenti penali e già agli arresti domiciliari e, quindi è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie a questa attività e a seguito della valutazione da parte dell’Autorità Giudiziaria della violazione da parte del pregiudicato delle prescrizioni sulla detenzione domiciliare, la Corte d’Appello di Cagliari ha disposto nei confronti dell’uomo la revoca della misura in atto, sostituendola con quella della custodia cautelare in carcere e perciò ieri, gli stessi agenti della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena che avevano eseguito l’attività investigativa, hanno dato esecuzione all’ordinanza di revoca e poi accompagnato e rinchiuso Lobina presso la Casa Circondariale di Uta.

Pregiudicato agli arresti domiciliari arrestato dagli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato P.S. di Quartu S.E. arrestato nuovamente e finito in carcere per detenzione ai fini di spaccio di droga.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trasporti, presentata la nuova continuità territoriale aerea in vigore dal 29 marzo. La presidente Todde: “Vogliamo una Sardegna sempre più aperta e accessibile a tutti”.
- Ambiente: presentato il Piano del Parco di Molentargius, strumento di governo integrato per la tutela e lo sviluppo sostenibile di uno dei sistemi umidi più importanti del mediterraneo.
- Piano regionale dello Sport ed emergenza sangue, audizioni in Sesta Commissione.
- Arrestato in flagranza 33enne dai Carabinieri della compagnia di Oristano per violazione della misura cautelare: decisivo il tempestivo intervento dei militari.
- Controlli alla stazione degli autobus da parte dei Carabinieri della compagnia di Sassari: arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti e porto di Armi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Femminicidio a Bergamo, 42enne uccisa a coltellate dal marito.
- Drone su una base italiana in Kuwait, distrutto un mezzo aereo. Tajani: “Niente rischi per i nostri”.
- Missili iraniani colpiscono campo militare tedesco in Giordania. Beirut e Bagdad sotto attacco. Esplosioni a Teheran. Trump: “Guerra finirà presto”. Israele, colpito lanciamissile iraniano.
- Raid su Kiev, Kharkiv e Odessa: 3 morti, feriti. Trump a Zelensky: “Chiuda accordo con Putin”. Il presidente ucraino a Druzhivka, una delle città del Donbas che Putin chiede di cedere.
- Kiev attacca nel Mediterraneo, metaniera russa in fiamme vicino Malta.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Arrestato in flagranza 33enne dai Carabinieri della compagnia di Oristano per violazione della misura cautelare: decisivo il tempestivo intervento dei militari.
- Controlli alla stazione degli autobus da parte dei Carabinieri della compagnia di Sassari: arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti e porto di Armi.
- Mirato servizio di controllo volto alla tutela dell’ambiente e alla verifica del rispetto delle normative di settore da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Vito e colleghi Noe di Cagliari.
- GdiF Cagliari: sequestrata Eroina al mercato rionale – un arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Bilancio dei Carabinieri del Nil e comando provinciale di Nuoro nel bimestre scorso: ammende e sanzioni amministrative per un totale di 30.646,00 euro e recupero di contributi previdenziali e assicurativi pari a euro 3.500,00 euro.













