Press "Enter" to skip to content

Agenti del Commissariato di P.S. di Quartu S.E. fermano un giovane cagliaritano per i controlli Covid-19 e gli trovano cocaina, arrestato per detenzione e spaccio di droga.

Quartu Sant’Elena (Ca), 30 Apr 2020 - Anche nella città di Quartu sant’Elena continuano incessanti i controlli per garantire l’osservanza delle misure di contenimento del COVID-19. E, infatti, ieri pomeriggio, a Flumini, un equipaggio della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, impegnata proprio nei servizi predisposti per tali controlli, ha fermato un’autovettura con a bordo un ragazzo per verificare i motivi dello spostamento.

Gli Agenti hanno riconosciuto il giovane, Michele Sarritzu, di 29 anni, cagliaritano, già noto per i suoi numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, insieme agli investigatori della Sezione Anticrimine dello stesso Commissariato, hanno proceduto ad un controllo più accurato del giovane, trovandogli addosso circa 15 grammi di cocaina. Il controllo, perciò, è stato esteso anche alla sua abitazione, ove gli agenti hanno scoperto non solo vari bilancini di precisione e tutto il materiale atto al confezionamento della sostanza, ma anche circa 5100 euro in contanti.

Quindi Sarritzu, oltre ad essere stato sanzionato amministrativamente per la violazione delle misure anti COVID-19, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e accompagnato presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »