Oristano, 11 Apr 2020 - Questa sera, i carabinieri del comando provinciale di Oristano hanno donato 100 uova di Pasqua alla mensa della Caritas diocesana.

Carabinieri comando provinciale Oristano donano uova di Pasqua a Caritas
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Spaccio nel centro di Olbia: un arresto dei Carabinieri nell’area dell’ex stazione ferroviaria.
- Notte di incendi a Cagliari e assemini: i Carabinieri intervengono su quattro auto in fiamme.
- Carabinieri del Nas di Cagliari sequestrano oltre 17.000 bottiglie d’acqua in un deposito non autorizzato di Quartu S.E.
- Evade dagli arresti domiciliari e viene arrestato dalla pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Quartu S.E. che lo aveva fermato dieci giorni prima.
- Oggi la Polizia di Stato celebra il 174mo anniversario dalla sua fondazione con una solenne cerimonia nazionale che si terrà, a Roma, in Piazza del Popolo.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Per la Meloni alla Camera nulla è cambiato nonostante la tranvata del referendum: “Se crisi energetica peggiora sospendere patto di stabilità”. L’ informativa della premier a Montecitorio, poi al Senato su impegni del governo nell’ultimo anno della legislatura.
- Né Mosca né Kiev, Zelensky propone una sede neutrale per incontrare Putin. “Se è pronto a incontrarmi, ci sono molti posti per farlo”, dice il presidente ucraino.
- Artemis II passa dietro la Luna, battuto il record di distanza di Apollo 13. La missione spaziale Artemis II ha superato la prima metà del suo viaggio di dieci giorni.
- Maltempo in Italia – Pasqua sotto la pioggia: maltempo sull’Italia. Crollo del ponte sul Trigno, si cerca il disperso.
- Kiev, 4 morti in raid russi su Kramatorsk. Zelensky: “Al fronte la situazione migliore da 10 mesi”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sant’Efisio 2026, da venerdì 10 aprile in vendita i biglietti per la 370esima edizione.
- Autismo in età adulta e nell’invecchiamento: a Cagliari un confronto internazionale con la Prof.ssa Rebecca Charlton.
- Retinopatia neonatale, al Policlinico Duilio Casula si può curare. I prematuri sardi non dovranno più affrontare lunghi viaggi.
- Al Policlinico Duilio Casula, primi interventi con il robot Da Vinci Xi. Serra: tecnologia d’eccellenza. Calò: interventi in 3D e vantaggi straordinari per i pazienti.
- Nuova Legge Pmi – Giacomo Meloni (Confartigianato Sardegna): Vietato utilizzare il termine “artigianale” senza avere i requisiti. Vittoria di Confartigianato: dal 7 aprile stop ai finti artigiani“.















