Olbia, 09 Apr2020 – L'unita operativa Utic-Cardiologia di Olbia attiva un servizio di consulenza telefonica per la popolazione che potrà avere informazioni in merito a: interpretazione di sintomi cardiaci ( dolore toracico, dispnea, cardiopalmo), modifiche di terapie farmacologiche (antipertensivi, antianginosi, antiscompenso), interpretazione di esami di laboratorio pertinenti alla cardiopatia di base, rinnovo dei piani terapeutici e informazioni generali sulla riprogrammazione delle attività ambulatoriali.
Per contattare i cardiologi è sufficiente chiamare il reparto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle 13.00, al numero di telefono 0789 552779.

Ats Olbia attiva la consulenza cardiologica telefonica per la popolazione all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trasporto Pubblico Locale, in Quarta Commissione la proposta di riforma della Giunta.
- In commissione Agricoltura la nuova Pac, il calendario venatorio, i danni della fauna selvatica e il caso della Renovo Bioedil di Iglesias.
- Per Fiore e Castellino di Forza Nuova confermate le condanne per l’assalto alla Cgil del 2021. E ora la Cassazione prima che scappino.
- Ambiente: cambiamenti climatici, natura e turismo costiero per affrontare insieme la crisi climatica.
- Commissione speciale per l’Energia, audizione degli assessori dell’Industria, Ambiente, Enti locali e Agricoltura.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Per Fiore e Castellino di Forza Nuova confermate le condanne per l’assalto alla Cgil del 2021. E ora la Cassazione prima che scappino.
- Arrivano freddo e maltempo: crollo termico su quasi tutta Italia e allerta temporali.
- Spagna, Sanchez indice elezioni anticipate: “Serve maggioranza più ampia per piegare le élite”.
- Meteo, peggioramento alle porte e stop caldo anomalo: quando arriva la perturbazione.
- Oggi alle urne e alla vigilia Lula al 45% e Flavio Bolsonaro al 42%.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Inaugurato oggi a Selargius il nuovo il Punto di accesso e orientamento Pnes “Contrastare la povertà sanitaria”: maggiore accessibilità ai servizi sanitari per le persone più fragili e vulnerabili.
- Credito – Giacomo Meloni, le imprese sarde tra costo dei finanziamenti e nuovo rialzo dei tassi BCE. Le piccole realtà isolane applicato il tasso d’interesse più elevato d’Italia.
- Orbitopatia basedowiana, al Policlinico prima somministrazione di teprotumumab. L’Aou di Cagliari primo centro in Sardegna per il trattamento della patologia.
- Cna Sardegna – Demografia e lavoro in Sardegna: entro il 2054 fino a 219 mila occupati in meno.
- Il Villaggio di Natale in Piazza del Carmine sarà la novità delle festività 2026














