Lanusei (Nu), 27 Feb 2020 - I Carabinieri della Compagnia di Lanusei, nello specifico quelli della Stazione di Arzana, proseguono senza interruzioni le attività di controllo dopo il ritrovamento del trattore agricolo rubato il 23 maggio 2018 a Zefarliu (Or), rinvenuto nella superficie demaniale di Villagrande Strisaili (NU). In quell’occasione, all’interno di una struttura agrituristica di Villanova Strisaili – frazione di Villagrande, furono anche trovati 3 bossoli cal. 7.65.
Lunedi mattina, i militari della Stazione di Arzana, unitamente allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, sempre in Villanova Strisaili, hanno denunciato B.A., di 33 anni, allevatore, trovato in possesso di grammi 500 di marijuana.
Lo stupefacente è stato rinvenuto a seguito di perquisizione effettuata in loc. “S’arceri”, all’interno del terreno in cui è presente l’agriturismo “Sapori Semplici D’Ogliastra”, in gestione al denunciato.
Il materiale era occultato in un tronco d’albero, in un sacco di plastica di colore nero, all’interno del quale la sostanza stupefacente si trovava divisa in tre buste trasparenti, sigillate sottovuoto.