Cagliari, 25 Feb 2020 - Il forte vento e le mareggiate previste a partire dalle prima ore nella giornata di domani, hanno portato il Servizio di Protezione Civile regionale a diramare un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse valido dalle 3 alle 23 di mercoledì 26 febbraio 2020.
Nello specifico, sulla Sardegna settentrionale e sui rilievi orientali soffieranno venti forti da Nord-Ovest fino a burrasca. Sulle coste settentrionali della Sardegna si prevedono mareggiate.

Maltempo Sardegna – Vento e mareggiate previsti per mercoledì 26 febbraio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sorpresi nelle campagne di Loculi dai Carabinieri a coltivare vasta piantagione di Marijuana. Arrestate tre persone, tra cui un minorenne.
- San Teodoro, Siniscola. Vasti controlli dei Carabinieri contro le stragi del sabato sera e le risse violente.
- Agenti della Polizia di Stato di Cagliari e colleghi della Polizia Stradale scoprono due officine meccaniche abusive.
- Operazione “Ferragosto Sicuro”, controlli e denunce dei Carabinieri del comando provinciale di Sassari.
- Tennis – Paolini vince su Gauff 2-6, 6-4, 6-3 e va in semifinale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Allerta caldo in Italia: un Ferragosto rovente: bollino rosso in 16 città.
- Nuova strage di Migranti in mare al largo di Lampedusa: un’imbarcazione si è ribaltata vicino all’isoletta. Almeno 20 vittime, anche minori e una neonata.
- Ieri bomba d’acqua ha investito Iglesias. Vento e pioggia travolgono gli alberi.
- Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.
- Allerta caldo in 16 città, domani record di bollini rossi: ferragosto con il solleone. In Sardegna già oltre i 40 gradi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Oss del Sulcis Iglesiente, di Sassari e del Brotzu: ancora nessuna risposta sulla stabilizzazione. L’Avv. Carla Cuccu chiede chiarezza e rispetto per figure professionali essenziali alla sanità sarda.
- Prenotazioni di farmaci, prelievi e Cup-ticket all’Aou di Cagliari, tutto in un’unica app. “Eliminacode Aou Cagliari” è attiva per gli appuntamenti dal 1 settembre
- L’incubo di entrare e uscire dalla zona industriale di Olbia. Imprenditori, lavoratori e cittadini esasperati chiedono una bretella di collegamento tra l’area produttiva e la città.
- Contraffazione – Spiagge, piazze e mercatini estivi: la multinazionale del falso attacca quasi 1.200 imprese artigiane sarde.
- Interventi all’ospedale “Civile” di Alghero: necessari per rendere al territorio una struttura adeguata.