Cagliari, 17 Feb 2020 - Dopo una lunga trattativa che si protraeva dal mese di novembre 2018, la direzione di Ats Sardegna ha chiuso questa mattina l'accordo con le principali sigle sindacali rappresentanti dei lavoratori.
I temi all'ordine del giorno erano la premialità e la produttività dei lavoratori del comparto.
Tutti i punti sono stati condivisi nel rispetto delle normative vigenti e con la volontà di valorizzare il personale del ruolo tecnico, amministrativo e sanitario di Ats.

Ats Sardegna ha chiuso l’accordo con le principali sigle sindacali rappresentanti dei lavoratori.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ferragosto sicuro: il comandante provinciale saluta il personale e illustra gli obiettivi operativi.Ferragosto sicuro: il comandante provinciale saluta il personale e illustra gli obiettivi operativi.
- L’instabile presidente americano fa entrare la volpe russa nel sua segretissima base militare, accompagnato dalle sue spie, al vertice in Alaska. Cresce l’attesa per l’incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump.
- Schiamazzi continui e disagi per i residenti: bar chiuso dalla polizia
- Carabinieri compagnia di Mogoro quattro persone per rissa aggravata
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villasimius un 41enne in flagranza di furto aggravato in un negozio di souvenir.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Allerta caldo in Italia: un Ferragosto rovente: bollino rosso in 16 città.
- Nuova strage di Migranti in mare al largo di Lampedusa: un’imbarcazione si è ribaltata vicino all’isoletta. Almeno 20 vittime, anche minori e una neonata.
- Ieri bomba d’acqua ha investito Iglesias. Vento e pioggia travolgono gli alberi.
- Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.
- Allerta caldo in 16 città, domani record di bollini rossi: ferragosto con il solleone. In Sardegna già oltre i 40 gradi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Oss del Sulcis Iglesiente, di Sassari e del Brotzu: ancora nessuna risposta sulla stabilizzazione. L’Avv. Carla Cuccu chiede chiarezza e rispetto per figure professionali essenziali alla sanità sarda.
- Prenotazioni di farmaci, prelievi e Cup-ticket all’Aou di Cagliari, tutto in un’unica app. “Eliminacode Aou Cagliari” è attiva per gli appuntamenti dal 1 settembre
- L’incubo di entrare e uscire dalla zona industriale di Olbia. Imprenditori, lavoratori e cittadini esasperati chiedono una bretella di collegamento tra l’area produttiva e la città.
- Contraffazione – Spiagge, piazze e mercatini estivi: la multinazionale del falso attacca quasi 1.200 imprese artigiane sarde.
- Interventi all’ospedale “Civile” di Alghero: necessari per rendere al territorio una struttura adeguata.