Cagliari, 7 Feb 2020 - La presidente Maria Laura manca ha convocato il Consiglio della Municipalità di Pirri per la giornata di giovedì 13 febbraio 2020. Con inizio alle ore 17,30, l’ordine del giorno della seduta che si terrà come di consueto nella sede di via Riva Villasanta 35, prevede la trattazione del seguente ordine del giorno: delibera di surroga della consigliera Alessandra Pinna; delibera di surroga del consigliere Riccardo Dessì; elezione dei presidenti delle Commissioni consiliari di lavoro n. e n. 4; comunicazioni della presidente.
Convocato il Consiglio della Municipalità di Pirri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
- Forza un posto di controllo e tenta la fuga: denunciato in stato di libertà un giovane per Resistenza E Violenza a Pubblico Ufficiale.
- Detenzione di arma clandestina: arrestato un 30 a Monserrato dai Carabinieri della Stazione della cittadina del Cagliaritano e da quelli della Stazione della vicina Selargius.
- Approvato il progetto per la realizzazione del reparto di terapia intensiva pediatrica all’Arnas Brotzu.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Droni russi contro un ospedale e Zaporizhzhia. Kiev: russi avanzano a Pokrovsk uno alla volta. Zelensky: “Domani riunione su accordo pace con paesi Ue. Ci aspettiamo che anche il team americano si unisca online”.
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
- Mattarella, gli 80 anni della Repubblica e il messaggio ai giovani: “Scegliete il futuro”. Le parole del capo dello Stato agli italiani. Democrazia: “Repubblica come spartiacque”; pace: “Ripugnante chi la nega”.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Al via il bando per il concorso di ufficiali del corpo forestale e di vigilanza ambientale. L’assessora Motzo: “competenze e responsabilità per rafforzare la tutela del territorio”.
- Approvato il progetto per la realizzazione del reparto di terapia intensiva pediatrica all’Arnas Brotzu.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.













