Press "Enter" to skip to content

Ventenne cagliaritano arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 5 Feb 2020 – Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, ieri, hanno svolto l’attività di prevenzione nel quartiere di Sant’Elia e intorno alle ore 12 l’equipaggio delle “Nibbio” che presidiava l’area del Lazzaretto ha notato e controllato un’autovettura con due giovani all’interno.

I due occupanti alla vista dei poliziotti hanno mostrato un certo nervosismo dando così hai poliziotti la possibilità di approfondire meglio il controllo. E, infatti, il conducente, Daniele Tintis, di 20 anni, di Cagliari, è stato trovato in possesso di 8 bustine di plastica contenti marijuana, circa 7 grammi, che teneva ben nascoste all’interno di una custodia per occhiali, conservata nella borsa che teneva a tracollo, e la somma di 20€ in banconote di piccolo taglio.

Gli Agenti hanno successivamente controllato l’abitazione del ragazzo dove è stato trovato un beauty-case contenente altri 53 gr. di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1.390€.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e poi riaccompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »