Cagliari, 17 Gen 2020 - Si riunirà martedì 21 e mercoledì 22 gennaio 2020 alle 17,30 il Consiglio comunale. A firma del presidente Edoardo Tocco, l’avvio della seduta di mercoledì (22) sarà preceduto (alle ore 17) dalle interrogazioni dei consiglieri a sindaco e assessori, mentre quella di martedì (21) dal saluto da parte del nuovo Arcivescovo di Cagliari, monsignor Giuseppe Baturi, alla presenza delle autorità civili e militari.

Il Consiglio comunale è convocato per il 21 e 22 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Tennis – Paolini vince su Gauff 2-6, 6-4, 6-3 e va in semifinale.
- In Alaska il criminale di guerra ha avuto quello che voleva: uscire dall’isolamento totale nel mondo. E all’instabile presidente americano non ha concesso nulla come era prevedibile. Ma si giustifica dicendo che sono stati fatti passi avanti ma nessun accordo, nemmeno sul cessate il fuoco.
- Ferragosto sicuro: il comandante provinciale saluta il personale e illustra gli obiettivi operativi.Ferragosto sicuro: il comandante provinciale saluta il personale e illustra gli obiettivi operativi.
- L’instabile presidente americano fa entrare la volpe russa nel sua segretissima base militare, accompagnato dalle sue spie, al vertice in Alaska. Cresce l’attesa per l’incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump.
- Schiamazzi continui e disagi per i residenti: bar chiuso dalla polizia
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Allerta caldo in Italia: un Ferragosto rovente: bollino rosso in 16 città.
- Nuova strage di Migranti in mare al largo di Lampedusa: un’imbarcazione si è ribaltata vicino all’isoletta. Almeno 20 vittime, anche minori e una neonata.
- Ieri bomba d’acqua ha investito Iglesias. Vento e pioggia travolgono gli alberi.
- Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.Vertice di Ferragosto si terrà nella base di Anchorage. Oggi leader Ue in call con Trump e Zelensky.
- Allerta caldo in 16 città, domani record di bollini rossi: ferragosto con il solleone. In Sardegna già oltre i 40 gradi.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Via libera all’adozione del piano per le zone di acquacoltura. L’assessore Satta: “uno strumento di pianificazione sostenibile per incrementare la produzione ittica e supportare gli investimenti”.
- Approvato lo stanziamento di 2 milioni di euro per la gestione post-operativa e gli adempimenti preliminari nelle discariche pubbliche di rifiuti urbani.
- Giunta regionale della Sardegna approva ripartizione delle risorse vincolate derivanti dalla tassa venatoria regionale, destinate agli interventi di ripopolamento della fauna selvatica.
- Assestamento di bilancio Regione Sardegna; assessore Spanedda.
- La Regione Sardegna al fianco dei comuni sardi in difficoltà.