Cagliari, 17 Gen 2020 - Si riunirà martedì 21 e mercoledì 22 gennaio 2020 alle 17,30 il Consiglio comunale. A firma del presidente Edoardo Tocco, l’avvio della seduta di mercoledì (22) sarà preceduto (alle ore 17) dalle interrogazioni dei consiglieri a sindaco e assessori, mentre quella di martedì (21) dal saluto da parte del nuovo Arcivescovo di Cagliari, monsignor Giuseppe Baturi, alla presenza delle autorità civili e militari.

Il Consiglio comunale è convocato per il 21 e 22 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Droni russi contro un ospedale e Zaporizhzhia. Kiev: russi avanzano a Pokrovsk uno alla volta. Zelensky: “Domani riunione su accordo pace con paesi Ue. Ci aspettiamo che anche il team americano si unisca online”.
- Crans-Montana: almeno 47 morti, 112 i feriti. Italiani: 2 gravi in Svizzera, 3 al Niguarda.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Strage a Capodanno: 47 morti, 100 feriti. Incendio nel locale. Diversi italiani dispersi.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Droni russi contro un ospedale e Zaporizhzhia. Kiev: russi avanzano a Pokrovsk uno alla volta. Zelensky: “Domani riunione su accordo pace con paesi Ue. Ci aspettiamo che anche il team americano si unisca online”.
- Il presidente ucraino Zelensky: “Vogliamo la fine della guerra, ma non dell’Ucraina. Accordo di pace è pronto al 90%”.
- Mattarella, gli 80 anni della Repubblica e il messaggio ai giovani: “Scegliete il futuro”. Le parole del capo dello Stato agli italiani. Democrazia: “Repubblica come spartiacque”; pace: “Ripugnante chi la nega”.
- Trovato cadavere di un giovane nel Veneziano, ha una ferita alla tempia.
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Protezione civile: la regione Sardegna investe 10 milioni di euro per rafforzare la capacità di risposta ai rischi e alle emergenze.
- La Giunta regionale della Sardegna nomina nove direttori generali delle aziende sanitarie. La presidente Todde: “Una scelta politica assunta da una maggioranza unita, che si assume fino in fondo la responsabilità di governare la sanità”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna oggi 31 dicebre 2025.
- Fine vita, Di Nolfo: “la consulta smentisce il governo: lo stato non continui a nascondersi.














