Cagliari, 2 Gen 2020 - Con la delibera della Giunta Regionale n.51/25 del 18/12/2019, è stata autorizzata la prosecuzione dei piani personalizzati di cui alla Legge 162/1998 per il periodo gennaio/aprile 2020. Con la stessa deliberazione sono stati fissati i criteri per la presentazione dei nuovi piani che avranno decorrenza dal 1 maggio 2020.
Per i piani in proroga da gennaio ad aprile 2020, sono stati confermati gli stessi importi dell'anno 2019 mentre dal mese di maggio 2020, gli stessi verranno rivalutati con l'aggiornamento della scehda sociale, della scheda salute e sulla base della situazione economica (ISEE 2020).
La modulistica per accedere alla proroga e alla presentazione dei nuovi piani personalizzati verrà messa a disposizione nei prossimi giorni. Com

Comune di Cagliari autorizzata la prosecuzione fino ad aprile 2020 dei piani personalizzati L.162/1998
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Immigrazione clandestina: giunti sulle coste del Sud Sardegna oltre 100 algerini. Vi sono anche donne, adolescenti e bambini.
- Approvato l’“Assestamento di bilancio 2025-2027 e variazioni di bilancio in base alle disposizioni.
- Approvazione del provvedimento sulla sulla dermatite bovina. Comandini soddisfatto: “Abbiamo mantenuto gli impegni presi”
- Trump: “In Alaska solo con Putin, verso scambio territori”. Zelensky, Mosca prepara nuove offensive. Nuova presa in giro per il presidente americano ma per i suoi affari privati pronto a svendere l’Ucraina a favore del criminale di guerra.
- Estate Sicura 2025 – I Carabinieri del comando provinciale di Oristano intensificati i controlli nel loro territorio di competenza. Un uomo denunciato per porto abusivo di coltello.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Mosca attacca l’Europa- Zelensky non sarà all’incontro tra Putin e Trump.
- Cincinnati Open. Vincono Paolini e Ronzetti. Darderi si ritira. Nardi vince contro Shapovalov.
- Sì di Mosca al vertice tra il criminale di guerra e il pluripregiudicato americano, Trump e Putin. Ma il dittatore russo non vuole al tavolo il presidente ucraino Zelensky. L’incontro sarà l’ennesima fregatura per il presidente Usa.
- Spiagge vuote, calo del 30%: affollate solo nel fine settimana. Gassmann: prezzi esagerati. E ha regione l’artista.
- Il piano d’occupazione totale di Gaza spacca Israele, ecco perché. I falchi del governo premono, l’esercito frena, le famiglie degli ostaggi tremano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Contraffazione – Spiagge, piazze e mercatini estivi: la multinazionale del falso attacca quasi 1.200 imprese artigiane sarde.
- Interventi all’ospedale “Civile” di Alghero: necessari per rendere al territorio una struttura adeguata.
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.