Cagliari, 12 Dic 2019 - Un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse per vento e mareggiate è stato diramato dalla Protezione Civile Regionale, con validità dalle 12 di domani, venerdì 13 e fino alle 18 di sabato 14 dicembre.
Nello specifico, sulla Sardegna soffieranno venti forti da Nord-Ovest con rinforzi fino a burrasca sulle coste settentrionali e in prossimità dei rilievi, localmente anche sulle coste occidentali. La ventilazione si attenuerà nel corso della mattina di sabato 14 sui settori meridionali, mentre nel resto dell'Isola la progressiva attenuazione si avrà nel pomeriggio dello stesso giorno. Possibili mareggiate lungo le cose settentrionali e occidentali esposte.

Maltempo Sardegna – Vento e mareggiate venerdì 13 e sabato 14 dicembre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Studenti in piazza per Gaza, cortei in 50 città. A Roma raduno nazionale “La fine del genocidio”. Aderiscono centinaia di associazioni e sindacati.
- Controlli ambientali dei Carabinieri della compagnia di Villacidro e colleghi del Noe.
- Tutela dei minori e violenza di genere: al centro espositivo “Lilliu” di Barumini il convegno su codice rosso ed orfani speciali.
- Axios, Trump (tradendo spudoratamente l’Ucraina Ue e tutti gli alleati) si è accordato con Putin dopo che Zelensky aveva ignorato le sue richieste.
- Il presidente della Repubblica Mattarella ha promulgato la legge elettorale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Cosa prevede la nuova legge elettorale fatta a maggioranza solo con la speranza di vincere di nuovo e portare l’Italia non sull’orlo ma in fondo al baratro. Poi ci penserà la Consulta e raderla a suolo.
- Per Fiore e Castellino di Forza Nuova confermate le condanne per l’assalto alla Cgil del 2021. E ora la Cassazione prima che scappino.
- Arrivano freddo e maltempo: crollo termico su quasi tutta Italia e allerta temporali.
- Spagna, Sanchez indice elezioni anticipate: “Serve maggioranza più ampia per piegare le élite”.
- Meteo, peggioramento alle porte e stop caldo anomalo: quando arriva la perturbazione.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Stintino domani al via la settima edizione del festival del turismo itinerante: tre giorni tra natura, cultura, sport ed enogastronomia.
- Salute mentale, un mese di iniziative all’Aou di Cagliari. Consulti telefonici con gli psichiatri, un incontro sulla genitorialità e una serata dedicata alla sensibilizzazione contro lo stigma.
- Inaugurato oggi a Selargius il nuovo il Punto di accesso e orientamento Pnes “Contrastare la povertà sanitaria”: maggiore accessibilità ai servizi sanitari per le persone più fragili e vulnerabili.
- Credito – Giacomo Meloni, le imprese sarde tra costo dei finanziamenti e nuovo rialzo dei tassi BCE. Le piccole realtà isolane applicato il tasso d’interesse più elevato d’Italia.
- Orbitopatia basedowiana, al Policlinico prima somministrazione di teprotumumab. L’Aou di Cagliari primo centro in Sardegna per il trattamento della patologia.















