Press "Enter" to skip to content

Parrucchiere cinese di 48 anni in presa ai fumi dell’alcol e della gelosia colpisce al collo la sua convivente di 33 anni con tre coltellate, arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanluri.

Sanluri (Su), 28 Nov 2019 – Questa notte i carabinieri della Stazione di Sanluri e di Guasila insieme ai colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Sanluri, hanno arrestato L.X. di Zhiejang in Cina, di 48 anni, domiciliato a in paese, parrucchiere.

I militari sono intervenuti nell’abitazione della coppia verso la mezzanotte, dopo la richiesta di aiuto giunta al 112 da Z.S., anche lei di Ziejang, di 33 anni, estetista e convivente dell’uomo, dove due pattuglie dell’Arma hanno raggiunto la casa e fatto irruzione: la donna ferita al collo da tre coltellate si era nascosta in una stanza mentre l’operatore 112 al telefono cercava di farle mantenere la calma perché i colleghi stavano arrivando.

Nell’appartamento è stato sorpreso l’uomo con un coltello da cucina, era in stato di agitazione probabilmente in stato di ebbrezza e quindi l’uomo è stato immediatamente bloccato dai carabinieri, disramandolo e sequestrando il coltello. In seguito sono giunti nella casa i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanluri per i rilevi tecnici.

Subito dopo gli investigatori dell’Arma hanno accertato che dopo una discussione nata da alcuni messaggi arrivati sul cellulare della donna, il convivente in preda all’ira l’aveva picchiata e poi minacciata col coltello fino a colpirla tre volte al collo ma per fortuna in modo non grave e per fortuna la donna è riuscita a sfuggire all’aggressore e poi a chiamare i carabinieri. In seguito è stata soccorsa dagli stessi carabinieri che poi dai sanitari dell’ospedale di San Gavino Monreale dove è stata medicata con alcuni punti di sutura. Quindi l’aggressore è estato dichiarato arresto per tentato omicidio e ultimate le formalità di legge stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Sanluri in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »