Cagliari, 13 Nov 2019 - Domani giovedì 14 novembre, in occasione della Giornata mondiale del diabete, il Bastione di Saint Remy sarà illuminato di blu.
La Giornata Mondiale del diabete giunta al suo 28° anno, mette in campo almeno un migliaio di iniziative in tutta Italia legate alla conoscenza e alla prevenzione della patologia, spesso conosciuta poco, curata tardi, con tante complicanze. Una malattia sistemica che attacca vari organi, ma anche sistemica in senso metaforico, perché coinvolge nella sua gestione tutta la famiglia.
Comune di Cagliari – Il Bastione di Saint Remy si illumina di blu per la giornata Mondiale del diabete
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Porto Torres, Alghero e isola dell’Asinara: il generale di divisione Stefano Iasson ha salutato i Carabinieri dei locali comandi arma.
- Tentato omicidio del 26 luglio scorso a Cagliari: individuato e arrestato il presunto autore dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione antidroga tra le province di Cagliari e Nuoro: 4 arresti e 3 denunce dei Carabinieri. L’accusa per tutti da parte dei Carabinieri della compagnia di San Vito è di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Un tunisino di 37 anni con violento prima aggredisce l’autista di un autobus di linea e poi si scaglia contro i poliziotti. Arrestato per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
- Pubblicato l’Avviso per l’assegnazione contributi Enti locali per realizzazione interventi di rinaturalizzazione dei suoli degradati o in via di degrado, in ambito urbano e periurbano.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Sì di Mosca al vertice tra il criminale di guerra e il pluripregiudicato americano, Trump e Putin. Ma il dittatore russo non vuole al tavolo il presidente ucraino Zelensky. L’incontro sarà l’ennesima fregatura per il presidente Usa.
- Spiagge vuote, calo del 30%: affollate solo nel fine settimana. Gassmann: prezzi esagerati. E ha regione l’artista.
- Il piano d’occupazione totale di Gaza spacca Israele, ecco perché. I falchi del governo premono, l’esercito frena, le famiglie degli ostaggi tremano.
- Oggi Israele decide l’occupazione totale e lo sterminio del popolo palestinese, il criminale di guerra Netanyahu si impone su esercito e opposizioni. Il capo dell’esercito: “Rischiano ostaggi e soldati”. L’Onu: “Scelta catastrofica”, cortei a Tel Aviv.
- Witkoff incontra Putin al Cremlino. Trump: “Sanzioni? Vedremo”. Ma il criminale di guerra russo non ha intenzione di fermarsi convinto che sta vincendo nel frattempo arrivano nuove armi a Kiev.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Contraffazione – Spiagge, piazze e mercatini estivi: la multinazionale del falso attacca quasi 1.200 imprese artigiane sarde.
- Interventi all’ospedale “Civile” di Alghero: necessari per rendere al territorio una struttura adeguata.
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.