Cagliari, 7 Nov 2019 - A partire da sabato 9 novembre, il Servizio Protezione Civile organizzerà alcune giornate informative presso i Mercati Civici cittadini per promuovere la cultura dell'autoprotezione e la diffusione delle misure preventive con particolare riferimento alle situazioni di Allerta Meteo.
Questo il calendario degli appuntamenti previsti per il mese di novembre con l'indicazione del giorno e del Mercato interessato:
sabato 9 Mercato di Is Bingias;
sabato 16 Mercato di San Benedetto:
sabato 23 Mercato di via Quirra;
sabato 30 Mercato di Sant'Elia.
Durante gli incontri, che prenderanno il via alle 9 per concludersi entro la mattina e che saranno tenuti dai dipendenti del Servizio Protezione Civile, i cittadini potranno effettuare la registrazione al servizio Ssms Allerta Meteo. Con questa registrazione, gli utenti del servizio, già operativo da tempo, riceveranno sul proprio cellulare, tempestivamente, tutti i Bollettini di Allerta Meteo e gli Avvisi di Condizioni Meteo Avverse. Com
Comune di Cagliari – Nei Mercati Civici le informazioni su come comportarsi in caso di Allerta Meteo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Disordini notturni a Cagliari: Carabinieri intervengono dopo le chiamate dei cittadini. Sui fatti sono state avviate le indagini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione e della compagnia di Sanluri un 39enne per atti persecutori nei confronti dei vicini di casa.
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Trump ordina attacchi aerei Usa su basi Isis in Nigeria: Abuja conferma. Numerosi i raid aerei, nel nordovest del Paese. “Avevo avvertito questi terroristi che se non avessero fermato il massacro dei cristiani, avrebbero pagato un prezzo elevato”.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.












