Cagliari, 6 Nov 2019 - Il Comune di Cagliari intende stipulare una convenzione, per il periodo 1 gennaio 2020-31 dicembre 2021, con i Caf per la gestione gratuita del servizio di assistenza relativa alla concessione dell'assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell'assegno di maternità.
I soggetti che vogliono partecipare alla procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse inviando una mail all'indirizzo PEC: sociale.minori@comune.cagliari.legalmail.it.
I requisiti e le modalità di presentazione dell'istanza sono contenuti nell'Avviso integrale disponibile sul sito www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi”.
Non è stato stabilito un termine perentorio di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse che potranno essere inoltrate a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso (5 novembre 2019) e fino al 30 novembre 2021 ad un mese prima dal termine del periodo previsto per la convenzione. Com

Comune di Cagliari – Convenzione biennale con i Caf: al via le manifestazioni di interesse
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ancora turisti nella zona protetta dell’isoletta sarda dell’Asinara.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari un 66enne per maltrattamenti in famiglia ai danni della propria convivente, trasferito in carcere.
- Rimane coinvolto in un sinistro stradale, un 63enne denunciato per guida in stato di ebbrezza.
- Controlli a tappeto dei Carabinieri nell’hinterland cagliaritano da parte dei militari della compagnia di Quartu S.E.: un 20enne di Selargius arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale mentre, un minorenne solo per resistenza e fuga con pericolo.
- Kiev sotto attacco russo, 4 morti. Mosca minaccia la Polonia: “Produce droni per Kiev”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Dopo i tre sonori schiaffi a Trump la Corte Suprema Usa afferma in una nuova sentenza che chi nasce negli Usa è americano: rimane lo Ius Soli contro il volere del fuori di testa presidente americano.
- Sparatoria in Bassa Sassonia in Germania: cinque persone uccise e due arresti. È successo a Stade, 50 km da Amburgo. Uno dei due arrestati sarebbe lo sparatore.
- L’Europa attraversata da una forte ondata di calore: arriva picco in Italia. In Sardegna toccati i 41 gradi.
- Terremoto Venezuela: nuove scosse e quasi mille le vittime accertate. I dispersi sarebbero oltre 50mila.
- Terremoto in Venezuela, scosse di magnitudo 7.1 e 7.5. 50mila i dispersi segnalati. Bilancio ufficiale: 235 morti e 4.300 feriti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Cagliari Allerta Rossa per le ondate di calore per il 30 giugno e il primo luglio 2026.
- Alzheimer, al Policlinico Duilio Casula la prima infusione con Donanemab in Sardegna. La terapia innovativa agisce sui meccanismi della malattia nelle fasi iniziali.
- Povertà Energetica – 240mila sardi in difficoltà per pagare le bollette di luce e gas. La crisi colpisce il 15,3% delle famiglie sarde. Giovanni Mellino (Presidente Anap Confartigianato Sardegna e Vice Presidente Nazionale) “Molto preoccupati per anziani, bambini, fasce deboli e lavoratori poveri”.
- Nuova svolta per la mobilità sostenibile a Cagliari: da oggi in servizio 47 nuovi autobus completamente elettrici.
- Difesa: la mostra “Voce e Specchio della Sanità Militare” approda a Cagliari.















