Cagliari, 6 Nov 2019 - Il Comune di Cagliari intende stipulare una convenzione, per il periodo 1 gennaio 2020-31 dicembre 2021, con i Caf per la gestione gratuita del servizio d’assistenza relativa alla concessione dell'assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell'assegno di maternità.
I soggetti che vogliono partecipare alla procedura, possono presentare la propria manifestazione di interesse inviando una mail all'indirizzo PEC: sociale.minori@comune.cagliari.legalmail.it.
I requisiti e le modalità di presentazione dell'istanza sono contenuti nell'Avviso integrale disponibile sul sito www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara e Avvisi/Altri Bandi e Avvisi”.
Non è stato stabilito un termine perentorio di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse che potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell'Avviso (5 novembre 2019) e fino alla scadenza del periodo previsto per la convenzione (31 dicembre 2021). Com

Comune di Cagliari – Convenzione biennale con i Caf: al via le manifestazioni di interesse
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Truffa del finto figlio in difficoltà: denunciate due donne del sud Italia, una di 40 e l’altra di 29 anni, dai Carabinieri della Stazione di Selargius.
- Approvato l’assestamento del bilancio interno del Consiglio regionale della Sardegna. Conclusa la discussione generale sul disegno di legge di assestamento del bilancio della Regione per l’esercizio finanziario 2025-2027.
- Alghero (SS): Trovato in possesso di armi e Cocaina, arrestato dai Carabinieri della compagnia di Alghero e dei collegi del Nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari.
- Agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari arrestano un uomo per minaccia aggravata e spaccio di droga.
- Furto nella notte a Cagliari: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari un 18enne sorpreso all’interno del locale.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Witkoff incontra Putin al Cremlino. Trump: “Sanzioni? Vedremo”. Ma il criminale di guerra russo non ha intenzione di fermarsi convinto che sta vincendo nel frattempo arrivano nuove armi a Kiev.
- Ancora in azioni i criminali dell’esercito israeliano su donne e bambini con l’unica colpa della fame. Altri 21 morti. Witkoff a Rafah: “Trump vuole un piano per sfamare Gaza”.
- Corte Ue darà un sonoro e forte schiaffo a sovranisti, razzisti e alla camicetta nera Italiana che odia i migranti. “Scelta Paesi sicuri sia valutata da giudici”. Palazzo Chigi per modo di dire ma è la Meloni che parla: “Spazi che non le competono”.
- Israele uccide 101 persone in 24 ore, altri 14 Paesi verso il sì allo Stato palestinese. Berlino: “Israele isolato, trattative per i due Stati”, Ben Gvir: “Nazisti”.
- Altra risposta del criminale di guerra Putin agli ultimatum di Trump: nella notte nuovo e massiccio attacco russo con droni su Kiev, un morto e 43 feriti. Si aggrava il bilancio del raid notturno sulla capitale.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Turismo Sardegna – Giacomo Meloni; Sempre più forte il binomio artigianato-turismo: 6mila imprese per i 12milioni di turisti e i 2 miliardi di spesa degli stranieri.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini