Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga dei carabinieri della Stazione di Villamar: Arrestato allevatore trovato con 50 grammi di cocaina, due chilogrammi di marijuana e una pistola modificata.

Villamar e Guasila (Su), 20 Ott 2019 - Nella giornata di ieri si è svolta una importante operazione antidroga con cui i carabinieri della Stazione di Villamar insieme a quelli di Guasila e del Nucleo Operativo della compagnia di Sanluri, hanno arrestato A.S., di 63 anni, di Guasila (SU), del 1956, allevatore, con precedenti.

Nel pomeriggio di ieri l’uomo è stato fermato nel centro abitato di Villamar da una pattuglia dell’Arma in servizio di controllo del territorio mentre si aggirava con movimenti sospetti a bordo di un fiat Doblò. Quindi è stato fermato, sottoposto a controllo e trovato in possesso di un involucro di 50 grammi di cocaina che aveva infilato e nascosto in un vano dell’abitacolo. Con le successive perquisizioni domiciliari operate dai carabinieri a Guasila, presso l'abitazione di residenza e presso l'ovile, sono state trovate e sequestrate 5 buste contenenti Marijuana, per un peso complessivo di circa 2 kg, materiale per il confezionamento dello stupefacente, una pistola scacciacani, riproduzione del modello Beretta 98, priva di tappo rosso.

A questo punto l’allevatore è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed subito dopo, ultimate le formalità di legge in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Sanluri in attesa del rito della direttissima previsto per domani mattina presso il Tribunale di Cagliari.