Press "Enter" to skip to content

Ripetuti maltrattamenti ai danni della propria madre e del patrigno: agenti della Mobile di Cagliari arrestano ragazzo di 19 anni.

Cagliari, 18 Ott 2019 – Questa mattina, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, gli Agenti della Terza Sezione della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M. F., di 19 anni, di Cagliari, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti e lesioni.

L’attività investigativa svolta dai poliziotti ha consentito di mettere in risalto la responsabilità del ragazzo che, dal marzo 2019, aveva posto in essere una serie di condotte vessatorie nei confronti della madre e del patrigno con cui viveva in una abitazione sita al Quartiere del Sole, infliggendo loro percosse, rivolgendo varie minacce e distruggendo parte del mobilio di casa ogni qualvolta le proprie richieste di avere del denaro non venivano accolte.

In un recente episodio verificatosi a settembre tanto la madre e tanto il patrigno erano stati malmenati riportando lesioni giudicate guaribili rispettivamente in sette e trenta giorni di cure.

Dopo le formalità di rito il giovane è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Ca-Uta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »