Nuoro, 18 Ott 2019 – Ieri notte, il personale della Polizia di Stato della Questura di Nuoro, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, predisposti dal Questore Massimo Alberto Colucci, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha denunciato a piede libero un giovane nuorese trovato in possesso di marijuana.
La perquisizione effettuata dagli agenti della Sezione Volanti nel domicilio del giovane, gravato anche da precedenti specifici in materia di droga, ha premesso di rinvenire circa 90 grammi di marijuana.
In particolare, la droga è stata trovata nella camera da letto occultata dietro una cassettiera, suddivisa in due involucri di cellophane trasparente posto sottovuoto. Poi è stata trovata altra droga, nello specifico una polvere finissima di infiorescenze il cui principio attivo è sempre riconducibile alla Cannabis, nascosta all’interno di un comodino racchiusa in un contenitore in vetro.
Quindi il giovane, terminati gli accertamenti di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.