Press "Enter" to skip to content

Alle prime ore di questa mattina nelle campagne di Lunamatrona un cacciatore di 75 anni morto per arresto cardiaco mentre era impegnato in una battuta di caccia.

Lunamatrona, 6 Ott 2019 - È morto all’alba di oggi nelle campagne di Lunamatrona, un cacciatore in località Spinarba, colto da un malore. Sul posto subito dopo l’allarme sono giunti i carabinieri delle Stazioni di Lunamatrona e Barumini ed i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanluri insieme ai sanitari del 118 ed ai Barracelli. Sono stati inutili tutti i soccorsi.

Questa mattina, a Spinarba dei cacciatori della zona durante una battuta di caccia hanno trovato riverso a terra C.A. di 75 anni privo di sensi. Accanto a se il suo fidato cane che lo vegliava e poco più in là il fucile.

Il cacciatore, nato e residente a Lunamatrona, mentre camminava da solo con il suo setter è stato colto da un grave malore che ne ha causato l’arresto cardiocircolatorio.

L’allarme immediato da parte dei cacciatori al 112 ha fatto arrivare sul posto 3 pattuglie dell’Arma con i barracelli e l’ambulanza medicalizzata. Purtroppo non ci sono state possibilità di salvare l’uomo.

L’autorità giudiziaria di Cagliari ha autorizzato i carabinieri di Lunamatrona alla restituzione del corpo alla famiglia.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »