Cagliari, 12 Sett 2019 - Sabato 14 settembre alle ore 21.30 nel cortile del Palazzo Civico di Via Roma si svolgerà la manifestazione di moda, arte e spettacolo “Moda sotto le stelle”, organizzata dall’Avis Regionale della Sardegna in collaborazione con Capoterra 2000, Emme Comunicazione e Sarip Group.
Scopo della manifestazione sensibilizzare l’opinione pubblica alla donazione del sangue in considerazione della continua emergenza nella nostra Isola.
L'evento è patrocinato del Comune di Cagliari e sostenuto dell’Assessorato alla Cultura.
La serata accoglie un ospite d’eccezione, lo scrittore Biagio Arixi che in questa occasione presenta la sua ultima fatica letteraria “Strega Borghese”. Come nei suoi precedenti libri, “Strega Plebea” e “Donne per niente” si cimenta con i temi della Sardegna.
In scena, le creazioni degli artigiani e delle sartorie: Anna Mattarocci, Natalia Travina, Atelier Orioni, Nicoletta Demontis, Sabina Pisano, Marinella Staico, Roberto Bortolussi, Paola Sailis, Anastasia Mishyna, Dina Pinchuk, Marco Campus, Paola Tangianu.
Gli intermezzi musicali sono affidati ad Antonio Correa, Enrica Pintus, Alessia Farci e Arianna Pinna. Com

Comune di Cagliari presenta “Moda sotto le stelle” al Palazzo Civico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- Olimpiadi Milano-Cortina – Già un oro per l’Italia. Lo ha conquistato ieri Francesca Lollobrigida.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Maltrattamenti alla ex moglie, i Carabinieri della Stazione di Giba eseguono la misura del divieto di dimora per un 68enne.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
- La Cassazione accoglie il nuovo quesito per il referendum, sì alla proposta delle 500mila firme. Via libera al nuovo quesito per il referendum, proposto dai 15 giuristi del comitato per il No. Ora la data potrebbe slittare.
- Ad Abu Dhabi finiti i colloqui trilaterali, Zelensky: “Non facili ma proseguono”. Lavrov piccona ancora il dialogo: “Vogliamo un’Ucraina neutrale e benevola”. Cioè ai nostri ordini e come sudditi che il criminale d guerra Putin possa controllare.
- Anche loro votano No. Il giudice terzo e imparziale – Il manifesto è stato inviato dall’avvocato Alessandro Ballicu del comitato di cui fa parte.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea per la Giornata Internazionale dell’Epilessia.
- Epilessia, il San Giovanni di Dio si illumina di viola. Monica Puligheddu: una patologia ancora al centro di stigma sociale. Il 9 febbraio 2026 si celebra la giornata internazionale.
- Linea Verde Start – La troupe della popolare trasmissione di Rai Uno e il conduttore Federico Quaranta a Nuoro e in Barbagia tra imprese artigiane e paesaggi inconsueti. In onda a inizio marzo sulla TV di Stato.
- Tempo Sardegna – Mareggiate sulle coste sarde venerdì 6 febbraio.
- Tutto pronto per il Carnevale cagliaritano 2026.












