Press "Enter" to skip to content

Personale del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena impegnato nella sicurezza sul litarle del “Poetto”.

Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Sett 2019 - Continuano anche sul finire della stagione estiva i controlli del territorio da parte Polizia di Stato su tutto il territorio della Provincia di Cagliari. Il dispositivo di prevenzione e sicurezza messo in piedi su disposizione del Questore di Cagliari Dr Pierluigi d’Angelo ha interessato in particolar modo la zona del “Margine Rosso” e del litorale quartese del Poetto. E ieri sera, gli Agenti del Commissariato di PS di Quartu Sant’Elena sono stati presenti con tre pattuglie, coadiuvati da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta e da un equipaggio della Sezione della Polizia Stradale.

Il lavoro dei poliziotti ha consentito di controllare 52 autovetture con 103 occupanti e di elevare 2 contestazioni al Codice della Strada, di cui una per guida sotto influenza dell’alcool.

Controlli anche nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura della detenzione domiciliare, durante i quali uno di questi, C.T., è stato deferito all’A.G. per evasione poiché assente all’atto della verifica.

Servizi di controllo sono stati effettuati anche nelle piazze dove è maggiore la presenza di persone dedite al consumo di sostanze stupefacenti dove il personale della Polizia del Commissariato hanno identificato circa una trentina di persone.