Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: ferito un centauro di Tertenia andato a sbattere contro la fiancata di una vettura, denunciato perché si è rifiutato di sottoporti agli esami per accertare il suo stato. Denunciati anche altri tre giovani per guida in stato di ebbrezza.

Bari Sardo, 20 Ago 2019 - Ieri sera, a Bari Sardo , sulla SS.125, km 133 nell’incrocio per Cea, un centauro di Tertenia, alla guida della sua Yamaha 600, mentre stava effettuando un sorpasso è andato a collidere contro la fiancata  sinistra di una Fiat 500 condotta da una ragazza di Loceri, rovinando a terra; l'uomo, subito soccorso dai sanitari di una ambulanza è stato poi trasportato all’ospedale civile di Lanusei, per accertamenti, rifiutando di sottoporsi ai prelievi ematici per accertare l'eventuale alterazione da sostanze alcoliche o stupefacenti ed è  quindi stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Lanusei giunti sul posto per i rilievi. Sul posto anche una pattuglia del commissariato di P.S. di Tortolì per la viabilità.

Inoltre, nell'ambito dei servizi coordinati disposti dal Comando Provinciale di Nuoro, i militari della sezione radiomobile hanno contestato la guida in stato di ebbrezza ad un giovane cagliaritano che guidava la sua auto alle 4 del mattino con un tasso alcolemico pari a 1,44 g /l e quindi è stato denunciato, mentre un giovane di Villagrande Strisaili è  stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico pari a 0,57 g/l e sanzionato amministrativamente al pagamento in misura ridotta di 544 euro, previo ritiro della patente di guida.