Press "Enter" to skip to content

Agricoltore di Pabillonis arrestato dai carabinieri della compagnia di Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Villacidro, 15 Ago 2019 - Questa notte ad Arbus, nella località marina di Torre dei Corsari, i carabinieri della compagnia di Villacidro, nell'ambito di un servizio predisposto per garantire il sereno svolgimento della festività del Ferragosto, hanno arrestato T.P., 27 anni, agricoltore di Pabillonis (SU), per detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della sua vettura dove, per sottrarsi al controllo è chiuso dentro e poi si è rifiutato di aprire e nel frattempo ha cercato di nascondere le chiavi nella circostante vegetazione.

Ma dopo breve tempo la vettura è stata aperta e il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, estesa anche al domicilio, dove è sono stati trovati 220 grammi di marijuana, una dose di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e circa 3.500,00 euro verosimilmente provento delle attività di spaccio.

Quindi l’operaio dopo le formalità di rito, è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani presso il Tribunale di Cagliari.

Nel corso del servizio, altri tre giovani sono stati segnalati al Prefetto di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »