Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari arrestato dagli agenti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile della Questura di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Ago 2019 - Ieri pomeriggio, nell’ambito dei soliti servizi antidroga, agenti del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato Alessandro Mulas, di 21 anni, del capoluogo, con precedenti penali per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il personale della Polizia di Stato ha proceduto ad un controllo in strada all’altezza di via Fabio Filzi del ragazzo che manifestava segni di insofferenza e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 2.995,00 euro. Quindi, in considerazione dell’ingente somma di denaro rinvenuta, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del pregiudicato dove sono stati rinvenuti, nella camera da letto, all’interno di un contenitore porta biancheria un involucro in cellophane trasparente contenente della cocaina, per un peso netto di 20,60 grammi, Marijuana, per un peso complessivo di 497,75 gr suddivisi in 9 buste per sottovuoto sigillate ermeticamente, contenenti infiorescenze essiccate, un involucro in cellophane del tipo utilizzato per la conservazione delle sostanze sottovuoto contenente infiorescenze essiccate, per un peso di 7,75 grammi, 4 panetti pressati di Marijuana tritata del peso di circa 200 grammi cadauno per un peso totale di 795,60 gr, un panetto frammentato e pressato della medesima sostanza del peso di circa 200 gr., contenuto in un involucro in cellophane del tipo per conservare gli alimenti sottovuoto, per un peso di 204,25 gr, 7 buste di cellophane trasparente per conservare gli alimenti sottovuoto, di cui sei contenenti ognuna 20 bustine in cellophane trasparente con chiusura ermetica con all’interno ciascuna infiorescenze essiccate, la settima contenente 18 bustine in cellophane trasparente con chiusura ermetica con all’interno ciascuna infiorescenze essiccate, per un peso totale di 254,10 grammi. Poi all’interno di un armadio, in una busta per la spesa, è stata rinvenuto dell’hashish, per un peso complessivo di 4.282,75 grammi, suddivisi in 43 panetti del peso di circa 100 gr. cadauno, di cui tre sfusi ed i restanti 40 ancora confezionati in due buste trasparenti per sottovuoto.

Infine sono stati anche trovati oggetti utili per il confezionamento della sostanza stupefacente, altro materiale attinente l’attività di spaccio. A questo punto Mulas è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge presso gli uffici della Mobile della Questura di Cagliari, è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.