Press "Enter" to skip to content

Sbarco migranti algerini: uno di questi arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari perché inadempiente ad un ordine di espulsione dal territorio nazionale

Cagliari, 5 Lug 2019 - Il personale della Polizia di Stato ha arrestato un algerino arrivato con gli sbarchi diretti nel corso di queste ultime ore.

Ieri è stata segnalata la presenza di alcuni extracomunitari lungo la strada che costeggia la spiaggia di Sant’Antioco. E questi, dopo esseri stati ritrovati sono stati fermati e portati nel centro di accoglienza di Monastir, ove sono state esperite le consuete procedure di identificazione e i controlli di sicurezza.

Uno dei cittadini Algerini Lakhel Kamel, di 33 anni, positivo ai controlli, è stato quindi dichiarato in arresto dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari perché già entrato questa mattina irregolarmente nel territorio nazionale e risultato inottemperante al decreto di respingimento notificatogli nella stessa data con conseguente ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni e non fare rientro prima del termine dei tre anni.