Cagliari, 7 Giu 2019 - Pubblicato l'avviso per l'individuazione di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale con cui stipulare convenzioni finalizzate a co-progettare e realizzare specifici interventi relativi alla gestione di Progetti sperimentali di vita indipendente e inclusione sociale in favore di persone con disabilità.
Sono ammessi alla partecipazione i soggetti del Terzo Settore, in forma singola o associata, in possesso dei requisiti di moralità professionale, che dimostrino adeguata attitudine a realizzare le attività oggetto dell'avviso in questione.
Le domande dovranno essere presentate, sulla base delle indicazioni contenute nel bando, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/07/2019.
Per informazioni rivolgersi in via Sauro 19, secondo piano, il martedì, dalle 15.30 alle 18.30. Gli uffici potranno essere contattati anche attraverso e-mail all'indirizzo: servizi.sociali@comune.cagliari.it

Comune di Cagliari impegnato in progetti sperimentali di vita indipendente e inclusione sociale in favore di persone con disabilità
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sequestrati oltre 4 chili di droga dai Carabinieri della Stazione di Desulo: arrestato 28enne del paese della provincia di Nuoro.
- Controllo notturno dei Carabinieri della Stazione di Donori: denunce per documento d’identità manomesso e guida in stato di ebbrezza.
- Allontanamento dalla casa familiare un 31enne disoccupato per maltrattamenti contro i famigliari conviventi.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.













