Cagliari, 5 Giu 2019 - Scade il 13 giugno 2019 il termine per la presentazione delle domande di accesso al programma locale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, di cui alla Legge 112/2016 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, conosciuta come “Dopo di noi”.
Così come indicato nell'avviso pubblicato il 15 maggio, sarà possibile integrare e completare la documentazione a corredo della domanda anche successivamente alla sua presentazione.
Pertanto, si invitano gli interessati che non avessero ancora disponibili gli allegati “A” (profilo di funzionamento) e “B” (scheda valutazione autonomie), a presentare comunque la domanda di accesso entro e non oltre le ore 13 di giovedì 13 giugno.
Sarà cura dell'Ufficio di piano del PLUS (Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona), una volta verificati i requisiti di ammissibilità e delle condizioni di accesso, inviare la documentazione all'Ats-Assl Cagliari che si occuperà della predisposizione degli allegati “A” e “B”, qualora non acquisiti con la domanda.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi: al Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute, presso il Palazzo Civico nella via Sauro 19 (secondo piano), il martedì dalle 15,30 alle 18,30; al Punto Unico di Accesso dell’Assl (PUA) nella sede di via Romagna a Cagliari, nella giornate di martedì mattina dalle 8,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17, padiglione F.
Gli uffici potranno essere contattati via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: servizi.sociali@comune.cagliari.it - pluscagliari@comune.cagliari.it - pua.cagliariareavasta@atssardegna.it

Programma “Dopo di Noi”: in scadenza le iscrizioni: c’è tempo sino alle ore 13 di giovedì 13 giugno per aderire alle iniziative predisposte dal Comune per il benessere delle persone con disabilità.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sequestrati oltre 4 chili di droga dai Carabinieri della Stazione di Desulo: arrestato 28enne del paese della provincia di Nuoro.
- Controllo notturno dei Carabinieri della Stazione di Donori: denunce per documento d’identità manomesso e guida in stato di ebbrezza.
- Allontanamento dalla casa familiare un 31enne disoccupato per maltrattamenti contro i famigliari conviventi.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco atteso tra Natale e Capodanno. Iss: “Boom di contagi”. Tasso positività per virus stagionali fino a 40% e intensità molto alta in Campania e Sardegna.
- Via libera della Commissione bilancio alla Manovra, relatore in Aula lunedì. Voto finale martedì.
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.













