Press "Enter" to skip to content

Carabinieri fermano un’auto che si era data alla fuga e il condente fa perdere le tracce: nell’auto però vi erano nascosti 13 kg di Marijuana e 100 grammi di Hashish

Villacidro, 3 Magg 2019 - Ieri sera a San Gavino Monreale (SU) via Trieste, nel corso di un servizio di controllo del territorio, un equipaggio del dipendente Norm-Aliquota Radiomobile della compagnia cc di Villacidro, ha incrociato un'autovettura condotta da uomo, che alla vista dei militari, improvvisamente si dava a precipitosa fuga attirando l'attenzione dei militari.

Dopo un inseguimento durato alcuni minuti, grazie ad alcune manovre diversive, il fuggitivo è riuscito a guadagnare un lieve vantaggio sui carabinieri che gli ha consentito di abbandonare l'auto e di scappare a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

La successiva perquisizione della macchina ha permesso di recuperare, dall'interno del bagagliaio,13 kg di marijuana ed un panetto di circa 100 grammi di hashish.

Quindi gli investigatori dell’Arma hanno avviato le indagini per individuare l'identità del conducente dell'auto, che non risulta essere rubata.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »