Press "Enter" to skip to content

Una donna di 41 anni di Villacidro rifiutata dal reparto psichiatria del Santissima Trinità si dirige verso un distributore di benzina e tenta di darle fuoco, bloccata e salvata da agenti delle Volanti

Cagliari, 26 Apr 2019 - Nelle prime del mattino, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno effettuato un delicato intervento che si è concluso positivamente scongiurando gravi conseguenze.

Infatti, intorno alle 5 del mattino i familiari di una donna 41 anni, originaria di Villacidro, hanno chiesto l’intervento della Polizia perché la loro sorella si era allontanata dal reparto di psichiatria dell’Ospedale Santissima Trinità, dopo che i medici avevano rifiutato il ricovero, dirigendosi verso il distributore di carburante ubicato in Via Is Mirrionis angolo Via Fontana Raminosa.

L’immediato intervento di un equipaggio di una Volante è stato provvidenziale perché ha trovato la donna, dopo aver danneggiato un erogatore di carburanti, con un accendino in mano ha minacciato di dar fuoco all’impianto.

La paziente è stata bloccata è nella colluttazione sono rimasti lievemente feriti anche i due poliziotti che hanno riaffidato la donna ai medici del reparto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »