Cagliari, 19 Apr 2019 - Lunedì 22 aprile il servizio di raccolta della plastica in città non potrà essere effettuato a causa della indisponibilità, per chiusura il giorno di Pasquetta, degli impianti che ricevono tale rifiuto.
Il servizio riprenderà regolarmente a partire da martedì 23 aprile secondo il consueto calendario di raccolta.
L'amministrazione comunale si scusa per il disagio e chiede la collaborazione di tutti cittadini. Com

Comune di Cagliari comunica che lunedì 22 aprile il servizio di raccolta della plastica non sarà effettuato
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gonnosfanadiga un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Intelligence Usa: Putin vuole conquistare tutta l’ex Urss. Kiev: attaccherà i Baltici nel 2027.
- Sparatoria nel quartiere di Sant’Elia di Cagliari: due arresti da parte degli agenti della Sezione Volanti e Squadra Mobile di Cagliari per lesioni personali pluriaggravate e porto abusivo di arma clandestina. Coinvolto anche un minorenne.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sestu un commerciante di 37 anni per detenzione e fabbricazione abusiva di artifici pirotecnici artigianali.
- Violenta aggressione con una mannaia nei pressi di un circolo privato a Cagliari: arrestato dagli agenti della Squadra Mobile un 40enne cagliaritano evaso dai domiciliari e contestuale chiusura di un locale pubblico privo di licenza.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Kiev colpisce nave da guerra russa nel Mar Caspio. Missili russi su Odessa, 8 morti.
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
- Nobel Pace, Maria Corina Machado a Oslo. La figlia: “Libertà scelta da rinnovare ogni giorno”.
- Il criminale di guerra russo Putin ordina e il suo amico americano esegue. L’altro giorno il dittatore russo ha ingiunto a Trump: o con noi, la Russia, o l’Europa. Ha scelto il criminale e poi Trump si scaglia contro l’Europaall’Europa: “Declino in 20 anni, rischia di essere cancellata”. Torna la Dottrina Monroe.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.















