Cagliari, 4 Apr 2019 - I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari ieri pomeriggio hanno arrestato per traffico di sostanze stupefacenti nonché porto di armi ed oggetti atti ad offendere, un cagliaritano di 30 anni, invalido, incensurato.
Il giovane, forse convinto per il suo stato di non attirare l’attenzione delle forze dell’ordine, a bordo del suo triciclo elettrico, al quale aveva poco prima accuratamente vincolato la propria carrozzina, mentre percorreva via Tevere è stato intercettato da un equipaggio della sezione radiomobile che, incuriosito dal suo atteggiamento, ha poi proceduto al controllo, durante il quale l’uomo appariva particolarmente nervoso. E, Infatti, nel corso delle successive perquisizioni personale e domiciliare, sono stati rinvenuti due coltelli, due panetti di hashish, 12 dosi di hashish pronte per lo spaccio (per un peso complessivo di stupefacente di circa 130 grammi), materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.
Quindi tutto il materiale trovato è stato posto sotto sequestro e il disabili messo agli arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi.