Cagliari, 21 Feb 2019 - A seguito dei sopralluoghi effettuati nel quartier di Sant'Elia, dopo l'attivazione del porta a porta, è stato disposto il 4° intervento straordinario di ritiro dei rifiuti abbandonati.
Il lavoro di pulizia è partito dal pomeriggio di mercoledì 20 febbraio ed è tuttora in corso.
Per l'amministrazione comunale si tratta di un intervento oneroso che fuoriesce da quelli compensati a corpo e viene pagato extra a misura.
L'attività di asportazione dei rifiuti è già stata completata in piazza Vasco de Gama, via Livingston e via Schiavazzi ed è attualmente in corso nella via Magellano. Proseguirà poi con gli interventi nella via Utzeri ed in tutte le altre.
Il completamento dell'intervento è previsto per la giornata di venerdì 22.
A seguire verrà avviata un'analoga pulizia straordinaria nel quartiere Is Mirrionis ove è attualmente in corso uno specifico sopralluogo. Com

Quartiere Sant’Elia: intervento straordinario di ritiro dei rifiuti abbandonati
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Istruzione: un nuovo percorso formativo per far crescere il turismo e la cultura enogastronomica in Sardegna.
- Eurallumina, la presidente Todde: “C’è la volontà di sedersi al tavolo per trovare una soluzione in tempi rapidi”.
- Tempo Sardegna – Da domani 21 Novembre fino al 22 previste precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale.
- Vertenza entrate, incontro a Roma con il ministro Giorgetti: la presidente Todde: “Poste le basi per chiudere un accordo”, l’assessore Meloni: “Trattiamo nel rispetto del principio di leale collaborazione”.
- L’assessora Laconi a Sadali per illustrare il nuovo modello di governance dell’ambito territoriale di Protezione Civile della Barbagia di Seulo.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nola, uccide la sorella e dopo l’omicidio videochiama la madre per mostrare il corpo.
- Kiev: “Usati missili Usa Atacms per colpire in Russia”. Zelensky oggi in Turchia. Axios: “Nuovo piano USA-Russia in 28 punti per la tregua”.
- Zelensky incassa nuove armi dalla Francia, oggi in Spagna. L’Italia conferma il suo sostegno e non tiene conto dell’amico del criminale di guerra russo Putin Salvini.
- Ponte sullo Stretto, la Corte dei Conti boccia la convenzione e la società.
- Ancora bombe russe, 3 morti a Kharkiv. Zelensky oggi da Macron in cerca di aiuti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo Sardegna – Da domani 21 Novembre fino al 22 previste precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale.
- Striscione di insulti verso due specialisti dell’Aou di Cagliari affisso nella notte al San Giovanni di Dio. Vincenzo Serra, commissario straordinario: solidarietà e vicinanza ai nostri due medici.
- Dermatite bovina. Confagricoltura Sardegna: auspicate buone notizie da Roma e Bruxelles. A stretto giro, possibile superamento dei divieti a movimentazione capi.
- Campagna di vaccinazione antinfluenzale: si raddoppia con gli open day e gli Ascot.
- Per l’incontro di calcio Cagliari – Genoa” il Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, vieta la vendita dei biglietti ai liguri.














