Cagliari, 14 Feb 2019 – Il comune di Cagliari rende noto che sono disponibili presso gli asili, i moduli di riconferma ai Servizi per la prima infanzia per l'anno educativo 2019/2020.
La domanda di riconferma potrà essere presentata esclusivamente per i bambini ammessi in graduatoria lo scorso anno educativo (2018/2019) e assegnatari dei posti in asilo.
I bambini, infatti, che già frequentano presso gli asili nido comunali, le strutture convenzionate, le sezioni sperimentali e il servizio in contesto domiciliare, denominato micronido a domicilio, sono ammessi di diritto all'anno educativo 2019/2020, previa compilazione della domanda di riconferma.
Il modulo di riconferma verrà direttamente consegnato agli aventi diritto, nelle sedi degli Asili nido comunali ubicati nelle via Crespellani - via Watt - via Schiavazzi, delle strutture esternalizzate e di quelle convenzionate e dei micronido.
Eventualmente potrà essere richiesto all'ufficio asili nido alla email pubblicaistruzione@comune.cagliari.it.
Le domande, si legge ancora nel comunicato, dovranno essere presentate entro il 6 marzo 2019, presso l'Ufficio Protocollo Generale sito nella via Crispi n.2, (secondo gli orari di apertura al pubblico) o spedite a mezzo dei servizi postali autorizzati (in tal caso farà fede la data di spedizione).
La domanda potrà essere inviata anche a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. Il genitore, per ottenere le agevolazioni tariffarie, dovrà produrre o autocertificare, ai sensi del d.P.R. 445/2000, l'Indicatore della Situazione Economica Reddituale (ISEE) 2019, fornendo all'Amministrazione comunale il numero di protocollo riportato sull'ISEE e il valore corrispondente alla voce prestazioni agevolate rivolte a minorenni.
Infine verranno escluse le domande diverse dalle riconferme. Per le nuove iscrizioni ai servizi per la prima infanzia si provvederà con un successivo avviso che sarà adeguatamente diffuso. Com

Comune di Cagliari riconferma i servizi per la prima infanzia per l’anno educativo 2019 2020
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
- Giustizia digitale, la Regione Sardegna accelera: risorse per l’infrastrutturazione dei tribunali sardi.
- Screening oncologici, approvato il cofinanziamento regionale per l’acquisto di due motorhome.
- Sanità, risorse aggiuntive per ridurre le liste d’attesa e fronteggiare la carenza di personale.
- Sanità: nuove risorse per sostenere le attività di donazione e trapianto d’organi.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.













