Cagliari, 11 Feb 2019 – I militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, diversi interventi antidroga nel capoluogo e nella provincia.
E, infatti, a Cagliari presso la stazione FF.SS., le unità cinofile hanno trovato un cittadino 35enne in possesso di 7 spinelli. Sempre nel medesimo luogo, nel corso di un altro intervento, le unità cinofile hanno trovato un 49enne in possesso di 1,1 grammi di hashish.
Invece, in piazza Sant’Eulalia, i Baschi Verdi hanno fermato un ragazzo di 21 anni che ha consegnato spontaneamente, 1 grammo di marijuana.
In seguito presso la stazione dell’Arst, i finanzieri hanno trovato due giovani di 28 anni, in possesso di 2,4 e 1,4 grammi di hashish. Successivamente, in via del Fangario è stato rinvenuto un altro grammo di hashish abbandonato da ignoti.
Sempre nel capoluogo, in viale Trieste, le Fiamme Gialle hanno fermato un 25enne trovato in possesso di una dose di 0,4 gr di marijuana, quattro dosi di metanfetamina per 3,7 grammi e nove dosi di hashish per complessivi 10,00 grammi.
In piazza Trento, sempre nel capoluogo sardo, un altro un 24enne è stato trovato in possesso di 0,6 grammi di marijuana, 1,7 grammi di hashish e uno spinello confezionato.
A Iglesias, in un servizio congiunto con militari della locale Stazione dei carabinieri, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, in via Corsica, abbandonati da ignoti, 14,50 grammi di hashish. E, infine, a Capoterra, nei pressi di un parco pubblico, i militari hanno fermato un giovane di 24 anni, che ha consegnato spontaneamente 1,1 grammi di hashish.
Tutte le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e mentre i 7 assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura e, invece il giovane fermato in Viale Trieste a Cagliari, è stato denunciato per spaccio all’Autorità Giudiziaria.