Esterzili (Nu), 9 Feb 2018 - Cagliari, 9 Feb2019 – I carabinieri della Stazione di Esterzili hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un 57enne. L’uom, originario di Sadali, già ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli, recarsi al bar del paese fuori dagli orari consentiti senza una valida giustificazione in violazione delle limitazioni cui era sottoposto. Dopo la convalida dell'arresto, il Giudice del Tribunale di Lanusei ha disposto la custodia in carcere.

Controlli ai soggetti sottoposti a limitazione della libertà personale: arrestato nuovamente un 57enne di Sadali per evasione.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo Sardegna – Allerta meteo, la Presidente Todde in visita alla Protezione Civile regionale.
- Maltempo Sardegna – Protezione Civile: situazione in costante monitoraggio.
- Danimarca: le esercitazioni in Groenlandia dureranno 1 o 2 anni, verranno anche le forze speciali.
- Medici di medicina generale, prima riunione del tavolo per la deburocratizzazione. La presidente Todde: “Un primo passo per restituire ai medici la pienezza del loro ruolo di cura”.
- Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Danimarca: le esercitazioni in Groenlandia dureranno 1 o 2 anni, verranno anche le forze speciali.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
- Trump sempre più instabile in preda ai suoi deliri di onnipotenza e di pulsioni antidemocratiche minaccia gli storici alleati europei e Nato: “Dazi a chi non ci appoggia”. Il no di Crosetto all’invio di soldati: “Pare una barzelletta”.
- Primi soldati europei in Groenlandia, Trump tira diritto: “Serve a noi”.
- Il despota destabilizzatore di nazioni democratiche americano sulla Groenlandia insiste: a Washington non è stata trovata nessuna intesa con il fascista vice presidente americano. Nel frattempo paesi europei Nato inviano militari. E Trump insiste: “Serve a noi”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Bilancio dei controlli messi in atto dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Oristano nel 2025. Sospese dai militari del Nil il 5% delle attività imprenditoriali controllate sia per l’impiego di lavoratori in nero senza preventiva.
- Arresto dai Carabinieri della Stazione di Sinnai e della Compagnia di Quartu S.E., un 21enne del paese per detenzione di stupefacenti: trovato con Cocaina, Marijuana e Hashish durante un controllo notturno.
- Arrestato a Portoscuso un 30enne per maltrattamenti in famiglia: distrugge mobili e minaccia la madre.
- Servizio coordinato nel Medio Campidano: controlli notturni dei Carabinieri della compagnia di Villacidro che ha portato al ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza e a una segnalazione per droga.
- Incidente stradale sulla SS 196 a Villacidro: auto esce di strada, due giovani feriti in ospedale in codice rosso. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.












