Press "Enter" to skip to content

Blitz antidroga dei carabinieri della compagnia di Cagliari nei pressi di un circolo privato di Pirri, due uomini segnalati alla prefettura quali consumatori di droga.

Cagliari, 27 Gen 2019 - Ieri sera, i carabinieri della compagnia di Cagliari hanno messo a punto un blitz nei pressi di un circolo privato di Via Segurana, nel popoloso quartiere di Pirri, dove alla vista dei militari vi è stato un generale fuggi, fuggi. Ma la fuga comunque non è servita a due cagliaritani il tentativo di sottrarsi al controllo effettuato qualche giorno fa dai militari che li hanno colti mentre erano intenti a fumare uno spinello.

I carabinieri però hanno voluto approfondire e hanno perquisito le loro case, in una di queste hanno rinvenuto due pistole e un fucile a pompa sull’armadio della camera da letto, che benché legalmente detenute, erano palesemente custodite in violazione della normativa vigente. Infatti l’uomo è accusato del reato di omessa custodia di armi. Inoltre sempre nell’ambito del controllo effettuato nei pressi del circolo i carabinieri hanno rinvenuto occultate sotto un’auto in sosta 12 dosi, pari a 4,9 grammi di cocaina e un frammento (4,9 gr) di hashish.

Le armi e la droga sono state sottoposte a sequestro e i due uomini controllati sono stati segnalati quali assuntori di droga alla prefettura di Cagliari.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »