Cagliari, 2 Gen 2018 - È pubblicato l'avviso rivolto ai Caf (Centro di Assistenza Fiscale) operanti nel territorio di Cagliari, per la presentazione di manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione inerente il servizio di gestione delle richieste per l’applicazione delle tariffe agevolate relative alle forniture di energia elettrica, gas naturale e acqua di utenze domestiche residenti.
Gli interessati dovranno inviare l'istanza, completa della documentazione e secondo le modalità prescritte dall’avviso (link più sotto), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (pec): protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .
A voce dello stesso avviso pubblico, non è stabilito un termine perentorio di presentazione delle candidature, per cui saranno prese in considerazione tutte quelle che, in possesso dei requisiti, perverranno nel corso del triennio 2019-2020 e 2021. Per non interrompere il servizio all’utenza e mantenere la continuità, i CAF interessati possono far pervenire la propria adesione entro la data del 18 gennaio 2019.
Per ulteriori informazioni scrivere alla pec sociale@comune.cagliari.legalmail.it .

Comune di Cagliari – Servizio di gestione richieste di applicazione delle tariffe agevolate per forniture domestiche di elettricità, gas e acqua
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- “Riallineamento accise” previsto dalla legge di bilancio per il 2026: confermato il dispositivo di contrasto della Guardia di Finanza agli illeciti nel settore.
- Parigi e Londra: “Sì a una forza internazionale dopo la tregua”. Meloni conferma il suo no: “Niente soldati italiani”.
- Trump vuole la Groenlandia “con ogni mezzo”, muro della UE: “È del suo popolo”. La Nato e l’Europa si oppone alle pazzie di questo vecchio con aspirazioni dittatoriali. Altro che Nobel per la pace ma solo il carcere gli andrebbe bene.
- Operazione dei Carabinieri della Stazione di Carbonia contro i furti: in esecuzione provvedimenti dell’A.G. di Cagliari su sette persone accusate d’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.
- A Parigi Volenterosi e inviati Usa. La bozza: “Impegni vincolanti a sostenere Kiev se attaccata”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Parigi e Londra: “Sì a una forza internazionale dopo la tregua”. Meloni conferma il suo no: “Niente soldati italiani”.
- Venezuela, Trump, al quale non interessa la sorte del paese ma impossessarsi solo del petrolio con i suoi grandi giacimenti che sono tra i più grandi del mondo, chiude l’era di Maduro: i 3 scenari possibili.
- Attacco missilistico su Kharkiv, 4 morti. Trump: “Non sono contento di Putin, uccide troppe persone”.
- Allerta gialla in quattro regioni: torna il gran freddo al Nord, piogge e temporali al Centro.
- Arrivato lo sgradito regalo di Trump per il Venezuela: udite dai cittadini forti esplosioni a Caracas. Maduro: “Gravissima aggressione Usa”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pneumatici fuori uso – Presidente Confartigianato Sardegna Giacomo Meloni: Cresce il disagio di gommisti e autoriparatori per il mancato ritiro dei PFU. Situazione grave: Confartigianato scrive al Ministero.
- Serafinangelo Ponti assume la guida dell’Aou di Sassari: esperienza, visione e spirito di servizio per il rilancio dell’Azienda ospedaliero universitaria della città metropolitana del Nord Sardegna.
- Aou Sassari, nascite 2025: meno culle, gravidanze sempre più complesse. La Clinica ostetrica dell’Aou di Sassari è il primo punto nascita della Sardegna in termini assoluti ma nel 2025 ci sono stati meno parti rispetto al 2024.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.














