Cagliari, 2 Gen 2018 - È pubblicato l'avviso rivolto ai Caf (Centro di Assistenza Fiscale) operanti nel territorio di Cagliari, per la presentazione di manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione inerente il servizio di gestione delle richieste per l’applicazione delle tariffe agevolate relative alle forniture di energia elettrica, gas naturale e acqua di utenze domestiche residenti.
Gli interessati dovranno inviare l'istanza, completa della documentazione e secondo le modalità prescritte dall’avviso (link più sotto), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (pec): protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .
A voce dello stesso avviso pubblico, non è stabilito un termine perentorio di presentazione delle candidature, per cui saranno prese in considerazione tutte quelle che, in possesso dei requisiti, perverranno nel corso del triennio 2019-2020 e 2021. Per non interrompere il servizio all’utenza e mantenere la continuità, i CAF interessati possono far pervenire la propria adesione entro la data del 18 gennaio 2019.
Per ulteriori informazioni scrivere alla pec sociale@comune.cagliari.legalmail.it .

Comune di Cagliari – Servizio di gestione richieste di applicazione delle tariffe agevolate per forniture domestiche di elettricità, gas e acqua
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Patto di Buggerru, la Giunta vara l’Osservatorio per qualità, salute e sicurezza sul lavoro.
- Agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari denunciano un 44enne per furto presso l’Istituto Agrario.
- Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico per temporali dalle 12 alle 18 di domani giovedì 25 giugno.
- Le delibere adottate oggi 24 Giugno ’26 dalla Giunta della Regione Sardegna,
- Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Ozieri denunciano un 18enne per violenza privata aggravata, danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Ondata di calore più lunga, durerà fino a luglio: si dirige verso il nord. 41 gradi a Firenze.
- Oggi 21 Giugno 2026 i negoziati in Svizzera ma “Hormuz resta chiuso”. Attacchi Idf in Libano, 7 morti. Teheran: “Lo stretto rimane chiuso” ma secondo Centcom “il traffico continua”.
- Putin annuncia escalation, Russia intensificherà attacchi di rappresaglia. Onu, a maggio il più alto numero di vittime civili. Zelensky ringrazia Ue: “Apertura cluster è passo significativo”.
- Omicidio di Pierina Paganelli, assolto Louis Dassilva: la Procura aveva chiesto l’ergastolo, accolta invece la richiesta della difesa.
- Caldo africano in arrivo ma anche temporali, 4 gradi in più da mercoledì: anticipo d’estate. Al Centro-Sud, 36 gradi nel foggiano.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico per temporali dalle 12 alle 18 di domani giovedì 25 giugno.
- Comune di Cagliari ha indetto un concorso per 6 posti di Funzionario amministrativo-contabile: domande entro il 23 luglio 2026.
- Allerta temporali, codice giallo a Cagliari, questo pomeriggio di martedì 23 giugno.
- Dal primo luglio 2026 operativo l’accompagnamento al Poetto per over 70 e persone diversamente abili.
- Cagliari polo mondiale per l’Oftalmologia. Al via il 24mo Congresso Internazionale Sicsso. Giuseppe Giannaccare, direttore di Oculistica: evento unico.












