Press "Enter" to skip to content

Maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie a Sestu: arrestato dai carabinieri della Stazione della cittadina del Cagliaritano.

Sestu (Ca), 23 Dic 2018 - Arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, un 50enne di Sestu, già noto alle Forze dell’Ordine. Infatti, l’uomo, alle ore 20.45 circa di ieri è giunta una chiamata al 112 da parte di una donna di Sestu che, tra grida di dolore e pianti, ha chiesto aiuto ai carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena una richiesta di aiuto.

L’operatore, presente nella sala operativa dell’Arma quartese, ha capito che in quel momento stava succedendo qualcosa di grave, così dopo aver localizzato la chiamata, inviato una pattuglia della Stazione cc della cittadina, che una volta giunta sul posto, si sono trovati davanti a una scena surreale, con  una donna 63enne invalida, emiliana di origine ma residente da anni a Sestu, sanguinante, con volto tumefatto che, in evidente stato di agitazione, chiedeva aiuto indicando nel marito P.M., 50 enne di Sestu, l’autore della violenta aggressione.

Il 50enne, come ha visto i militari, già noto per aver tenuto negli ultimi due anni una serie di comportamenti vessatori nei confronti della moglie, ancora in preda a uno stato di evidente stato alterazione psicofisica, ha confermato di aver inizialmente insultato e minacciato la moglie e di averla successivamente aggredita anche fisicamente.

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’Ospedale SS. Trinità di Cagliari dove è stata ricoverata con una prima prognosi di 15 giorni per trauma cranico facciale e trauma emitorace sinistro.

Quindi l’arrestato è stato accompagnato in caserma dove ultimate le formalità di legge è stato trattenuto ed entro 48 ore dall’arresto, il Giudice per le Indagini Preliminari, dovrà esprimersi in merito alla convalida dell’arresto ed eventualmente disporre una misura cautelare nei confronti dell’uomo, vista la sua pericolosità e i numerosi precedenti penali e di polizia di cui è gravato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »