Press "Enter" to skip to content

Blitz antidroga dei carabinieri della compagnia di Cagliari nel quartiere di Sant’Elia: arrestati madre e figlio. Le in carcere a Uta e lui, minorenne, nel carcere minorile di Quartucciu

Cagliari, 27 Nov 2018 - Alle prime luci dell’alba i carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo della compagnia di Cagliari, nel corso di una mirata attività investigativa antidroga nel quartiere Sant’Elia, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti Paola Maria Tabone, di 35 anni, della città e A.S., di 17 anni, figlio convivente della donna.

I militari su delega delle autorità ordinaria e minorile, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione, dei due arrestati, sita in Via Schiavazzi 4c. dove, dopo aver fatto irruzione nell’appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 179,58 grammi d’eroina, suddivisa in 9 ovuli e 116 involucri termosaldati; 15,24 gr di cocaina, suddivisa in 2 involucri termosaldati; 592,38 gr di hashish, suddivisa in 7 panetti; 125 euro in banconote di diverso taglio, quale presunto provento dell’attività illecita; un bilancino di precisione; un coltello del tipo “Opinel” e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Blitz a Sant'Elia per conrtrolli antidroga2La donna, dopo le formalità di rito, è stata accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta (Ca) mentre il figlio minorenne è stato trasferito nell’istituto di pena minorile di Quartucciu (Ca).

I sequestri di oggi sono l’esito di un attento monitoraggio di una delle aree più degradate del capoluogo sardo, che vede ogni giorno i carabinieri impegnati in una costante attività di contrasto al traffico di sostanze di stupefacenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »