Cagliari, 3 Ott 2018 - Durante il primo pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace hanno arrestato per il reato di rapina impropria, una pregiudicata cagliaritana di 41 anni. Quest’ultima infatti, si era introdotta intorno alle 11:30 all’interno del negozio “Kiko” situato all’interno del centro commerciale Auchan di Santa Gilla e, pensando di non essere notata da alcun dipendente, in maniera furtiva e veloce, si è impossessata di cosmetici e vari prodotti per la cura del corpo per poi, dopo averli opportunamente occultati, si è allontanata oltre la barriera casse evitando di essere vista ed omettendo il relativo pagamento.
La donna però veniva è stata notata da una dipendente del negozio che ha provato a fermarla, ma è stata dalla pregiudicata, minacciata e colpita addirittura con un pugno. Pertanto sono stati chiamati subito o carabinieri che poco dopo sono giunti sul posto e immobilizzato e arrestato la 41enne.
La refurtiva veniva è stata restituita all’attività commerciale e la pregiudicata è stata messa agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo in corso di svolgimento.