Quartu Sant’Elena (Ca), 2 Ott 2018 - Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena hanno arrestato Stefano Marcialis, 25 anni, della città.
Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. questa mattina, su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Cagliari, che ha emesso il decreto di sospensione dell’affidamento in prova con conseguente cattura, hanno raggiunto il giovane e lo hanno dichiarato in arresto.
La sospensione è la conseguenza delle gravi violazioni delle prescrizioni impostegli, in ultimo l’arresto per il reato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio il 28 agosto scorso. Pertanto, dopo gli atti di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta.