Press "Enter" to skip to content

Operaio di 52 anni di Selargius arrestato dai carabinieri per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato

Quartu Sant’Elena (Ca), 1 Ott 2018 - Nella tarda serata di ieri, a Selargius, i carabinieri della locale Stazione della cittadina confinante con il capoluogo regionale, hanno arrestato per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato, Vincenzo Matta, 52 anni, operaio del posto.

L’uomo, controllato a bordo della propria autovettura a seguito di numerose infrazioni al codice della strada, ha insultato ripetutamente e aggredito i militari con calci, pugni e morsi, prima di essere immobilizzato, grazie anche all'aiuto dei colleghi di una pattuglia del Norm e del commissariato di PS di Quartu.

Matta, una volta all'interno dell'autovettura militare, ha continuato a divincolarsi, infrangendo coi piedi entrambi i vetri delle portiere posteriori, prima di essere accompagnato presso la sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida fissata per oggi dall' A.G..

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »