Cagliari, 24 Sett 2018 - Dalle ore 18 di oggi, lunedì 24 settembre, e per le successive 45 ore sono previsti venti di forte intensità da Nord-Est sulle coste settentrionali dell’Isola, sino a burrasca sulle Bocche di Bonifacio e sul Golfo dell’Asinara, dove saranno possibili mareggiate.
A voce dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse diramato dal Protezione Civile, sino alle 15 di mercoledì 26 settembre, localmente saranno interessate da ventilazione da Grecale anche le estreme coste meridionali.
I cittadini sono invitati a prestare la massima cautela negli spostamenti e a mettere in sicurezza vasi e fioriere. L'avviso e le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni di sono consultabili attraverso i link sotto indicati

Maltempo Sardegna – Vento e mareggiate dalla serata di oggi sino alle ore 15 di mercoledì 26 settembre, condizioni meteo avverse. Norme di comportamento.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Foodex Japan 2026, contributi a fondo perduto per le imprese sarde: domande entro il 24 ottobre 2025.
- Liquidazione della perequazione in busta paga nel mese di ottobre per il personale del comparto Asl 8.
- Il calendario dei lavori delle Commissioni del Consiglio regionale della Sardegna.
- Minaccia un commerciante con una pistola, arrestato un uomo dai Carabinieri della Stazione di Olmedo per detenzione e porto abusivo di armi clandestine
- Vertice di maggioranza. Finanziaria regionale, Todde: “approvazione entro l’anno e riapertura del confronto con il governo sulle risorse spettanti alla Sardegna”
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Trump, il cessate il fuoco a Gaza è ancora in vigore. Witkoff e Kushner oggi in Israele. Ma il criminale di guerra e il suo governo nazi-fascista non cederanno mai il potere sapendo che dovranno poi fare i conti con la giustizia interna e internazionale per i loro crimini.
- Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. Zelensky: “Non daremo mai alla Russia alcuna ricompensa”. Risposta giusta e scontata. Il presidente ucraino non può andare contro la sua costituzione.
- Washington Post, Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. E questo sarà un ostacolo essendo Zelensky vincolato alla costituzione ucraina che gli impedisce di cedere qualsiasi pezzo del paese.
- Via libera del Cdm alla Manovra da 18 miliardi di euro. Tutte le novità.
- Attacco russo a Kryvyi Rih Trump-Putin, vertice Budapest per chiudere guerra. Zelensky a Washington.Attacco russo a Kryvyi Rih Trump-Putin, vertice Budapest per chiudere guerra. Zelensky a Washington.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Liquidazione della perequazione in busta paga nel mese di ottobre per il personale del comparto Asl 8.
- Protesi d’anca personalizzata in 3D, operata una donna affetta da acondroplasia nell’Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Duilio Casula, diretta dal professor Antonio Capone.
- A 81 anni Vincenzo è il più anziano studente del Cpia di Assemini: la scuola come un regalo inaspettato.
- Visite gratuite per i tumori del seno al Molo Ichnusa di Cagliari. Dal 21 al 23 ottobre esami su prenotazione nell’ambulatorio mobile nella base operativa del team Luna Rossa.
- Prefettura Cagliari – Prima riunione del Tavolo dell’Osservatorio Provinciale sulla sicurezza stradale.