Cagliari, 24 Sett 2018 - Dalle ore 18 di oggi, lunedì 24 settembre, e per le successive 45 ore sono previsti venti di forte intensità da Nord-Est sulle coste settentrionali dell’Isola, sino a burrasca sulle Bocche di Bonifacio e sul Golfo dell’Asinara, dove saranno possibili mareggiate.
A voce dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse diramato dal Protezione Civile, sino alle 15 di mercoledì 26 settembre, localmente saranno interessate da ventilazione da Grecale anche le estreme coste meridionali.
I cittadini sono invitati a prestare la massima cautela negli spostamenti e a mettere in sicurezza vasi e fioriere. L'avviso e le norme di comportamento da adottare prima, durante e dopo fenomeni di sono consultabili attraverso i link sotto indicati

Maltempo Sardegna – Vento e mareggiate dalla serata di oggi sino alle ore 15 di mercoledì 26 settembre, condizioni meteo avverse. Norme di comportamento.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Inasprimento della misura cautelare ad trentunenne di Monastir: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Dolianova, Stazione di Monastir e Donori.
- Ambiente: avviato in Consiglio regionale l’esame del disegno di legge per il riordino organico e l’ammodernamento del sistema di Protezione civile della Sardegna
- Operazione “Cavallo Pazzo” da parte degli agenti della Squadra Mobile di Cagliari: Rapine, droga, stalking e reati contro la Pubblica Amministrazione. Eseguite dalla Polizia di Stato 14 misure cautelari, 8 provvedimenti di custodia cautelare in carcere, 5 arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
- Francesca Pedroni presenta il lago dei cigni di Angelin Preljocaj e Pëtr Il’ič Čajkovskij al Teatro Carmen Melis.
- (title)
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Giustizia, è guerra totale: Nordio sempre più fuori controllo e i comitati per il no ringraziano. Ieri il ministro ha parlato del Cms dello spettro del “metodo mafioso”. Il Guardasigilli attacca le correnti della magistratura. Rivolta dell’Anm e delle opposizioni.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Allerta maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a Cagliari sino alla mattinata di domenica 15 febbraio.
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.














