Cagliari, 11 Sett 2018 - "Abbiamo sempre condannato, e continueremo a farlo, ogni manifestazione violenta e a maggior ragione le aggressioni nei confronti di chiunque, tanto più quando colpiscono soggetti in condizioni di minorata difesa e a prescindere ovviamente dai motivi che le hanno determinate”. Lo affermano il candidato alla presidenza della Regione del Movimento Cinquestelle Mario Puddu e il deputato sassarese Mario Perantoni, in riferimento all’aggressione avvenuta oggi a Sassari ai danni di un giovane migrante.
“In genere la violenza trova nutrimento nella povertà e nell'ignoranza: per combattere l'odio, la violenza, l'intolleranza non vi è altra strada che perseguire le politiche del Movimento, creando lavoro e coltivando cultura, conoscenza e sapere, esigendo il rispetto della legge”.
“La magistratura dal canto suo, farà luce sull'episodio, ne consentirà una compiuta lettura e perseguirà i responsabili dei reati che verranno accertati" concludono gli esponenti del Movimento Cinquestelle. Com